![]() |
Ragazzi voi esagerate...sulla strada arrivare a grattare le pedane significa essere al limite... El la strada è pericolosa perche non sai mai cosa aspettarti! Quando sei al limite hai pochissimo margine di correzione se non nullo.....
Fate voi ma su strada non si dovrebbe arrivare a grattare le pedane èun rischio per te e per gli altri....... Con questo non voglio fare il buonista preche per primo ho passato tanto tempo ad "esagerare", poi ho capito che non bisogna "esagerare"................... Lo so prima e evito di arrivare a grattare..... |
ma che tipo di LIMA usate? ...scherzo eh...
|
@muschio:
A che pressione tieni le dunlop? sent from my phone |
2,3 - 2,5
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
Grazie!
sent from my phone |
Montate le next, mi ci trovo decisamente meglio che con le continental, sul veloce sono molto più stabili, la moto non ondeggia più quando si va forte, come tenuta più o meno sono simili ma molto più rotonde a scendere in piega e questo mi piace. La carcassa è più rigida, le buche secche si sentono di più. Ho fatto anche qualche sentiero brecciato e ad andature tranquille nessun problema. Queste sono le mie impressioni dopo il primo giorno di utilizzo per le strade del parco nazionale d'abruzzo!
|
|
premetto non sono un pilota...
ho montato le dunlop roadsmart2 e ieri ho fatto il primo giro con queste nuove gomme, 380 Km di curve (Madonna della Cima, Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Passo Viamaggio), per me sono SPETTACOLARI!!! |
Anche tu ferrogia:mad: Basta ora vado dal gommaio e le prenoto:arrow:
|
Mi fa piacere Ferrogia! Con ste gommine LC ci va a nozze ...
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
@ muschio:
gran parte della mia scelta è merito tuo ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quoto i Dunloppari! Montate sabato fatti 310 km tutte curve, al rientro ieri sera a fare la Futa mi pareva di avere un pennello, mai un cedimento o sbandata. Non andavo forte, ma allegro in 2 con borse; spero che durino + delle Anake III con le quali ho fatto 7.300 km ed erano finite, ma soprattutto erano buone i primi 4.000 km poi la'nteriore ha iniziato a dare segni di scivolamento e la posteriore era diventata liscia quasi ovunque.
|
Ma, per curiosita', nessuno ha info sulle pilot road 4 trail nelle misure per la gs lc?
Disponibilita', come vanno, ecc. Mi interessano per l'adv; per sostituirle quanto prima alle "fastidiosissime":lol::( anakee 3. Grazie |
[...]
ciao. vai un attimo indietro ho già postato i miei commenti. sul bagnato eccezionali, meglio di Metzeler (delle quali sono un fanatico). sull'asciutto mi sembra pure anche se non ho un confronto con roadsmart delle quali qui tutti dicono meraviglie. ma non sono comunque un pistaiolo. aspetto anche io commenti da altri che le hanno montate, visto che finora sembra sia l'unico che l'abbia fatto. |
Le 4 Trail il mio gommaro mi ha detto che arriveranno nei prossimi giorni (a lui). Mi commentava che potrebbero essere una valida alternativa alle Dunlop sempre nel segmento touring/stradale.
|
@ Fabu: scusami, ma il tuo commento non lo trovo.....:-o
Opss: trovato. @ Rafa: ok grazie. |
Quote:
Io le A III le ho cambiate a 7400 ... ed erano praticamente nuove ... e l'andatura è stata sempre in 2 e direi molto molto allegrotto (gomma permettendo) |
Si vede che le mie erano fallate! :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44. |