![]() |
Modello 600cc con doppio freno a disco......
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Magari in un prossimo futuro.... mai dire mai!
|
Ieri sera a cena un amico mi raccontava di un nostro conoscente, anni fa responsabile vendite di una concessionaria BMW.
Avendo correntemente a disposizione varie moto che ritirava come permute sul nuovo, un sabato decise di prendere una TransUlp per fare il fine settimana al mare. Caricata la moto con i bagagli, dopo meno di trenta chilometri da casa tornò indietro per la tristezza che gli metteva dover sopportare quel ravatto per l'intero weekend... :lol::lol::lol: |
Avuta il 650 del 2001, venduta di disperazione nel 2003 per un r 1150 r.
|
Avuto un TA del 1999, presa nel 2002, venduta nel 2007 e fatti 70mila km di cui 10mila fuoristrada.
L'ho masticata. Non ho vinto nulla vero? |
Queste sono le mie due ex.....:eek::eek: sempre affidabilissime entrambe..:D
http://i.imgur.com/h7qQpph.jpg |
Quote:
li segnava. |
Avuto un 600 del 93 ed un 650 del 2000.....fatti millemila km in due e cariche come muli, sparate sugli appennini e sullo stretto piangevano in tanti....e usata come commuter casa-lavoro estate ed inverno.....mai un guasto, vendute dignitosamente a centomila abbondanti.....girano ancora, la 600 la ricomprerei domani.....e se quest'estate la vedo faccio un offerta all'attuale proprietario....
|
con la sorella maggiore piangono ancora in tanti anche sul misto largo. anzi quasi tutti.
|
La prima era quella con il freno tamburo post e poi....la 650....bei ricordi ero un po' più giovane:mad::mad:
|
anche io la 600 del 99 immatricolata nel 2000, mai un problema, venduta a mio cognato che la tiene nel mio garage e ogni tanto ancora la uso....certo adesso mi fa un pò tenerezza ma se la rivenderà me la ricompro, per affetto e perchè mi sembra eterna
|
650 del 2001 argento. L'ho rivista poco tempo fa e mi ha messo nostalgia, magari avessi potuto tenerla..... Un po' mi manca.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Oh... tutti a dire quanto è affidabile, ma ci fosse uno che se la ricorda per quanto era bella da guidare... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
azz sono 15 anni che ho il culo sulla mia transalp... e mi rendo conto che rispetto alle moto attuali fa abbastanza ridere come mezzo... ma mi sono convinto che schiatterò prima io di lei e oramai voglio vedere come va a finire :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me per quello che costava nuova all'epoca circa 12 milioni di lire era una signora moto, certo non da paragonare alla mia GS da 39 milioni di lire! Ci ho fatto di tutto, ferie in due comprese e io ne ero soddisfattissimo.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
presente, tenuta per 3 anni......
che vi devo dire....... ho messo solo la benzina e fatto manutenzione ordinaria mai rabboccato l'olio ( perchè nel motore c'era??? :lol:) non era un fulmine, non era emozionante, non era bella....... ma ci ho fatto veramente di tutto...... un mezzo indistrubbile...... |
Dopo il 1200GS, e prima di prendere l'attuale TDM, ebbi per pochissimo un Transalp 650.
Moto fantastica e comodissima, tanto che in quei due mesi che la usai non presi MAI lo scooter. Caruccia anche per come andava in fuoristrada, arrivandoci comodamente nell'andirivieni su bitume. La rivendetti dopo 58 giorni e 2.500Km perchè in autostrada era allucinante (a 120-130 era già a velocità warp!), e all'epoca ne facevo 120Km al giorno per lavoro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:07. |