![]() |
Quote:
Esatto! Stappatalkato con la |
Se hai i riser con i silenblock di gomma magari si è solo spostato e senza smontare niente porti il manubrio a fine corsa dalla parte opposta e continui a forzare fino a riallinearlo.
Altrimenti cogli l occasione per un bel 28 con traversino :) |
Se non lo cambi, anche se raddrizzato al mm, tutte le volte che monterai in moto il dubbio che sia storto ti assalirà e nessuno ti convincerà del contrario. Per non parlare del tempo che perderai nel cercare di vedere, controllare, misurare (con metodi empirici) se efffettivamente è dritto o storto.
|
E degli amici stronzi che lo vedranno storto comunque.
Ovvio. |
Quote:
|
Si ma tutta la moto, dato che è un cancello !!:lol: :lol: ;)
|
Quote:
Quote:
il manubrio non ha silent block. è proprio piegato e guarda caso vicino agli attacchi della piastra Quote:
|
Bravo meccanico moto (magari off). Se ti soddisfa, bene, altrimenti cambi manubrio.:cool:
|
Io lo cambierei in fiducia. Non potrai mai sapere se con la caduta ha perso caratteristiche e si è indebolito, inoltre se non riesci a raddrizzarlo esattamente come prima avresti comunque un affaticamento sulle braccia.
Del resto è risaputo, quando non si raddrizza le braccia faticano molto di più....:cool: :lol: |
Si è piegato nel punto di maggior leva. Somica se raddrizzandolo il metallo resta snervato e le vibrazioni possono dare sorprese. Una piega non è che costi un rene. Lo smonti e lo rimonti.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
|
Un manubrio da 22 after market
Acerbis Rizoma Pbr Ecc ecc Non arriva a 50 euro. Poi come ho gia detto sopra se vuoi andare verso il re dei manubri..... http://www.renthal.com/shop/mx-produ...ebars/twinwall Circa 100€ piu i riser che ti trasformano l attacco da 22 a 28. |
Ciao
non so se qualcuno te l'ha già detto: "cambialo" :arrow::arrow::arrow: i manubri costano poco e potresti anche già che ci sei orientarti per un modello più bello tipo RIZOMA o quant'altro.. Ciao Fabio |
Solomotodiclasse direbbe :
Bavbone, ti fevmi al manubvio ?? Cambia moto !! nel Fvattempo che ti avviva la nuova, usi una delle altve che hai in gavage !!! ;);):D;):lol: |
La faccenda ha preso una brutta piega...
|
Piega alta?
Stappatalkato con la |
Quote:
|
Io sono un fan del manubrio perfettamente dritto.
Se è quello della Versys, immagino universale che ricompri con 30€, sostituirei. Se è un manubrio da 200€, farei come dice Bobo. |
Saranno i silent block storti
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
Ma va...è un manubrio da 22 tutto allo stesso diametro....su ebay li trovi a una cavolata,anche i doppia sezione.credo la Versys non abbia i riser sostituibili,quindi un sezione 28 un se pole montare,a meno di non segare fresare etc etc etc.
Pac allarga gli alloggiamenti con il trapano da dentista.....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |