![]() |
Secondo me questa Honda è una moto troppo "docile" e perfetta per Stoner, lui, lo ha dimostrato, ama i cavalli imbizzarriti.
|
Passi per la Ducati, ma la HRC con cui ha vinto il Mondiale nel 2011 non mi pare si possa definire in questo modo ...
|
Non era, a mio modesto avviso, così docile e maneggevole come la attuale, o forse così mi sembra da quello che ci fa il Marquetsettino
|
Ben Spies durante il commento alla gara di Austin ha azzardato il parere che secondo lui Stoner è più veloce.
Ma secondo me il problema di Stoner è che può cadere, Marquez apparentemente no. A vederlo girare nelle prove in video sembra che salvi la moto dallo sdraiarsi regolarmente almeno un paio di volte a giro. |
Riesce a non cadere?
Una sorta di "felino" delle 2 ruote? Micio Marquez ... |
Quote:
buonanotteeeeeeee! |
C'e' modo e modo di arrivare 4° ... e' innegabile ...
|
La moto migliore (Honda)al pilota migliore(Marquez).anzi doppio punto:
|
E dai, gli oppositori sempre a dare contro a Vale ...
quest'anno va nettamente meglio , forza !!!;) un lorenzo o un pedrosa , li puo' battere tranquillamente , certo marquetz è un altro marziano ... ma la grinta di vale quest'anno c'è di nuovo .. !! poi se si lamenta delle sportellate, anche io che sono un suo sostenitore, lo critico, :rolleyes: questo penso sia essere obiettivi !! |
Vedremo cosa saranno capaci di fare Lorenzo, Pedrosa ma anche Marquez quando avranno l'età del Vale.
|
Concordo !!!
:D:D:D piuttosto : che caruccio !! http://www.omnicorse.it/magazine/373...stesso-livello speriamo che resti sempre "umano" e rispettoso degli altri e non si monti la testa ..:D;) |
Sul suo account Twitter Edwards ha smentito a suo modo le voci che lo vogliono ritirato dalla MotoGP in corso di stagione:
Quote:
FP3 1 PEDROSA D. Repsol Honda Team 1'38.769 2 LORENZO J. Movistar Yamaha MotoGP +0.149 3 MARQUEZ M. Repsol Honda Team +0.238 4 ROSSI V. Movistar Yamaha MotoGP +0.325 5 EDWARDS C. NGM Forward Racing +0.431 6 BRADL S. LCR Honda MotoGP +0.469 7 ESPARGARO A. NGM Forward Racing +0.498 8 DOVIZIOSO A. Ducati Team +0.670 9 ESPARGARO P. Monster Yamaha Tech 3 +0.761 10 SMITH B. Monster Yamaha Tech 3 +0.792 E di nuovo, nel secondo settore della pista il secondo più veloce è... Michele Pirro! (Ottimo undicesimo!) |
P.S. Vero è che Rossi in Argentina ha prima fatto l'errore di andare lungo e liberare gli inseguitori del suo compagno di squadra, e dopo di aver lasciato la porta aperta a Bradl che l'ha spinto fuori. Ma non mi sembra abbia fatto polemiche gratuite. Se si viene penalizzati da manovre altrui sia che ti chiami Rossi o Laverty o Torres o Miller o Pincopallo è naturale avere recriminazioni. E non venite a dirmi che ci ha costruito su la carriera su queste manovre, perchè se ad un round le dai e al round successivo le prendi, le botte fanno male lo stesso.
|
4 su 4....Non c'è storia con questo manico....
MM anche oggi li ha castigati tutti.... |
Perche'? C'erano dubbi in proposito?
|
Avete i risultati ?
|
|
Grazie ....
|
Quasi mezzo secondo, il ragazzo viaggia come un treno .
|
Certo che 'sti ragazzini scatenati in Moto3 sono uno spettacolo. Quest'anno poi Honda è finalmente al livello della Ktm e sono regolarmente scintille da tutte le parti! :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:53. |