![]() |
Come Ti ho scritto in MP,
inviami al mio indirizzo mail di Yahoo le Tue coordinate bancarie (iban). Grazie. |
[...]
Mail inviato :-) |
Ho inviato il bonifico.
Saluti. gdd |
Mi dici, per favore, dove si applicano i tre tappi per telaio?
Uno, credo, sia per chiudere il "buco" appena sopra la pedana piede destro. Gli altri due? Sono in alluminio o in plastica? Vanno bene anche per il GS STD 2012? Grazie. |
Ciao Ugo, sono in alluminio .
Le due piu grosse sono per il paralever destro e sinistro ( appena sopre le pedane ) , sul sinistro ce uno di plastica che viene da fabbrica. Il piu piccolo e per il "buco piccolo" che vedi lato destro sopra il "buco grosso" del paralelever ( appena sopra la pedana destra ) Se non e' la LC va bene già sia per STD che per ADV. |
Grazie per la risposta.
Hai mp. Ciao. |
Mp risposto , Grazie a te ;-)
|
Tutto inviato !!!!
|
Ho ricevuto oggi il pacco con la merce richiesta.
Tutto materiale in perfette condizioni, come nuovo, che corrisponde pienamente a quanto descritto dal venditore. Ringrazio pubblicamente il venditore. |
[...]
Grazie Giorgiodd , un piacere trattare con persone come te . A presto !!! |
Mi metto in fila per battuta e tappi...
|
Bonificato venerdì pomeriggio e ricevute martedì le staffe abbassa pedane. Esattamente come descritte nell'annuncio.
Bravo spagnol |
Quote:
Grazie a te , a presto !!! |
Quote:
Inviato MP , battuta no disponibile , tappi si. |
interessato alle protezioni per lo scarico. sono complete di viterie? sono di roma anche io ci potremmo vedere per lo scambio a mano. prezzo leggermente trattabile? grazie
|
Quote:
Ciao , si complete di viterie. Se facciamo il scambio a mano il prezzo e' leggermente trattabile . Se vuoi mi puoi contattare via privato. Ciao. |
ti mando mp!
|
Quote:
MP risposto :-) |
Tienimeli da parte fino a lunedi, ok? Buon weekend
Usque ad Finem |
Soltanto disponibile i tappi telaio , 30€ spedite R1
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:02. |