![]() |
Quote:
R1200RT del 2005 colore 933 granite grey |
http://www.electricalconnection.com/...ignal-muth.htm
Agevolo link.. Esistono pure per la rt Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
http://img.tapatalk.com/d/14/04/30/e7y8esed.jpg
Questa è la soluzione secondo me più valida, esteticamente parlando, per migliorare la visibilità. Spesso ho la tentazione di montarli Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk |
Anche questa é un alternativa valida....di che tipo sono e come li monteresti. Io sui manubri non ho spazio ulteriore..pero' poi si affaticherebbe troppo l'occhio a mettere contemporaneamente a fuoco due specchietti vicini ma distanti tra loro...Voglio dire che la reazione ad una manovra sarebbe rallentata data la difficolta' di dover vedere attraverso due specchietti a distanze diverse, anziche' uno
Nessuno che monta una kam usb e uno schermo 7" con navigatore integrato?dai che siete capaci se lo volete..:)
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Burg, i nostri blocchetti, fortunatamente, sono quelli vecchi (senza oliere) che prevedono i fori per gli specchietti
Inviato dal mio Dynamic_Maxi utilizzando Tapatalk |
leggi post #12... sui blocchetti vi sono già i fori utilizzati però per altri modelli...
|
Burg, beh intanto complimenti: avevi un problema...hai trovato la soluzione e non è poi così male, specie nella vista frontale. In effetti la visibilità dagli specchi è l'unico difetto che ho trovato all'RT. Pensa che io avevo ipotizzato una soluzione simile...ma per un problema diverso: vedere in faccia la mia zavorrina, specie quando ci parliamo (anche per controllare se dorme :) ). Nessuno ha questa esigenza?
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
ma non ho ancora trovato uno specchio che mi garba; la posizione invece l'avrei individuata più o meno dove ci sono quei piccoli deflettori trasparenti... |
ma forse sulle 2010 non ci sono più...:confused:
|
Quote:
Per la plastichina non li fanno..;) Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
Quote:
...sì però ame ad esempio a volte non risponde se non dopo avergli dato una "manata" sul ginocchio... lei dice che non si appisola, ma secondo me...
|
Burg, puoi dire cmq dove li hai trovati, che magari faccio una prova. In effetti dove dici tu Roberto forse sono meno invasivi esteticamente.
|
Quote:
Ciao benvenuto ..!!
Nn ho letto tutte le risposte , mi è bastato vedere le foto che sono dovuto correre al cesso.... Sent from my iPhone 5$ using Tapatalk |
@burg650
Manda mp a panzerkampfwagen.Ti saprà consigliare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58. |