![]() |
Quote:
Personalmente sono al terzo baule, l'ultima volta hanno sostituito anche la piastra con una che presentava un attacco sensibilmente modificato, la scanalatura dove si incastra il baule è più profonda di un paio di millimetri... ma niente viti passanti per fortuna. Per ora dopo 5000km è ancora OK, controllo se ci sono crepe ogni volta che scendo dalla moto... :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
volevo dire che i top case BMW della serie 1150 sono ( a mio parere) + gradevoli,+proporzionati,+originali di quelli della concorrenza. Nella serie 1200 hanno perso qualcosa ( sono troppo squadrati ) Sul fatto che costino 1000 euro, io non ci posso fare niente, ma almeno sono particolari: ti ricordo che le borse Honda per la Varadero, altro non erano che delle Givi con i colori delle moto, eppure costavano + di quelle BMW. Lo stesso dicasi per le borse date con la Tiger della Triumph( è scritto giusto ,boh?) Anche le borse in allumio dell'ADV costano + di quelle della concorrenza, ma io le ho, ho visto le altre e credo non ci sia paragone ( per diversi motivi ) Se poi si cerca solo di spendere il minimo ( per diversi motivi ), liberissimi. CMQ ribadisco : LA MOTO STA BENE SENZA TOP CASE |
Quote:
Capitolo bauletti Honda: non se li fa fare solo dalla GIVI ma anche da altri tipo la Shad etc. La differenza con Bmw e' che pure loro all'inizio cercano di derubarti, pero' l'utente delle moto jap, non essendo abbagliato dal marchio, e' generalmente piu' attento al rapporto qualita' prezzo e non li compra, così dopo un po' calano le braghe (ad esempio io per lo sputer Foresight ho comprato l'originale Honda fatto dalla Shad,in tinta, ad un terzo del suo prezzo iniziale, pagandolo addirittura meno dei Givi neri). Non mi pare che questo succeda in ambito BMW, se lo vuoi lo strapaghi subito come dopo 3 anni. Cmq chi compra GIVI o Shad o altri non e' uno squattrinato che non puo' spendere, e' piuttosto una persona che e' un po' piu' attenta a non gettare alle galline i propri soldi (partendo dall'assioma che la moto NON sara' MAI un investimento). |
Quote:
cmq il mondo è bello perchè avariato ed ognuno fà quel che vuole :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
-supporti bauli laterali -bauli laterali, diciamo gli E41 che sono i + adatti -supporto + piastra top case. -baule posteriore E52 per me ne viene fuori una bella cifretta comunque.. |
Appena puoi riesci a mettere una foto della novità? Grazie! :)
|
Quote:
|
Quote:
Concordo che sul GS fanno ca@@re :rolleyes: |
Quote:
|
personalmente, piuttosto che spendere una cifra x per dei Givi nuovi, la spendo per dei BMW usati
|
Quote:
;) ;) ;) p.s. non e' la mia opinione, sia ben chiaro, magari un giorno me la compro pure un GS (quando avranno eliminato un po' di difetti...e senza borse originali!!! :lol: :lol: ) ciao |
Io monto il maxia 52 litri della givi...l'ho provato sugli sterrati della corsica 2 settimane fà ben carico...tutto ok nessun inconveniente...prezzo 200 euri tutto compreso da visenzi a brescia...lo fabbricano lì a 2 km di distanza...ciao a tutti
Stefano R1200GS BECCO ROSSO :toothy6: |
Quote:
non mi sembra proprio !!!!!!!! cmq se hai un jap posso capire e ti faccio i miei auguri ciao |
Quote:
Meno siamo meglio stiamo! :lol: |
Prima di partire per le ferie controllando il bauletto mi sono accorto che era spaccato nel punto incriminato.
Sono partito con una borsa stagna e al mio ritorno il conce senza battere ciglio(e vorrei anche vedere)me lo ha sostituito. Ma il mio e' identico al precedente,senza quella strana modifica dei bulloni :confused: :confused: :confused: Siamo sicuri che sia stato fatto da BMW e non dal conce? |
Quote:
|
Quote:
anche quelli BMW ( secondo me ) non sono di normale produzione :lol: :lol: :lol: costano di + forse anche perchè ne fanno - :rolleyes: :rolleyes: |
Quote:
PS sul K ho le ottime bmw originali :D , sul GS le GiVi che metto su solo per i viaggi (più brutte :-o , ma più capienti e comode delle originali)!!! Effettivamente le usate BMW convengono... molti GS non sono mai usciti dalla provincia in cui sono stati immatricolati... :( |
Quote:
ho spaccato due bauletti, ma da quando mi hanno sostituito anche la piastra con quella più profonda... in 4000km tutto ok (sgrrrraaatt). Forse è solo l'idea estemporanea del tuo conce, almeno spero :confused: Domani sento Co.mo. ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13. |