![]() |
foto ricevute, grazie. non consideratemi per code perchè non sono ancora deciso sul da farsi. ho chiesto le foto per capire di cosa si tratta. se maturo interesse mi faccio sentire. grazie :)
|
Grazie Mimmo
Buona giornata |
ciao interessato al completo donna Spidi H20UT Donna nero Con imbottitura invernale
e alla giacca dainese, puoi inviare foto a: modo.michi@yahoo.it grazie |
Tergeste foto inviate
|
Ciao, mi manderesti le foto sia dei completi che delle giacche da donna, grazie.
toigomichele@gmail.com |
Zinghy foto inviate
|
Foto inviate a tutti a disposizione per
chiarimenti |
ciao se ancora disp. mi invieresti foto del completo revi't a mcluis.fc@gmail.com
sono molto interessato grazie |
hai mp..ciao
|
Federico foto inviate
Tergeste risposto a mp Grazie |
Completo revit prenotato da federicocp
Completo spidi opzionato da tegeste Restano completo icx desert e giacca in goretex dainese donna nuova! Forza ragazzi |
uppppp dai forza ragazzi
|
Patatone...foto inviate
|
Mandi foto del completo rev'it a duke986@hotmail.it? Se Federicocp cambiasse idea sarei interessato! :)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2 |
Foto inviate
|
Ciao, gentilmente mi invieresti foto dell'ICX Desert a paoloberenzi@gmail.com? Vorrei anche sapere come veste, io sono 1,74 x 81 kg...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Ciao paolo
Il completo e' stato opzionato da andrea comunque a mio parere ti sarebbe grande. Io sono 186x84kti ringrazio comunque |
possibile foto icx desert? a andrea.g1972@libero.it, code permettendo ovviamente.
|
Andrea mi dispiace ma la ICX è già stata venduta.
Ti ringrazio |
Aggiorno:
ICX desert venduta Completo Spidi sto aspettando risposta alla mia mail da Tegeste Tuta revit venduta a Federico Resta la giacca in goretex dainese NUOVA mai indossata tg 44 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33. |