![]() |
a 7000 si trovano fior fiore di tmax anche.
non lo escluderei a priori |
Visto che però ora sono senza moto e venduta pure il motard solopista mi accontenterei di una a noleggio invece di sbavare su ogni 2 ruote che vedo.
|
Quote:
|
Quote:
Per 2000km annui mi prenderei una bici da corsa anche se son pochini :-o |
Quote:
anzi |
|
per quelle da passeggero tanto valeva che si fosse tenuto la sua.
|
Quote:
Son 1000 euro all'anno. Se ci fai due uscita all'anno, affitta quel che vuoi. Avresti moto nuova sempre, in ordine sempre, mai un pensiero, e scegli quella che ti piace di piu. |
vai a Cuba
|
o santo domingo
|
Una brutale
|
Quote:
|
Gasusa però hai dato indicazioni precise e quindi...
La 1 è una buona idea, intramontabile classico che ti puoi tenere in box finche nn diventerà storico. 2. Boh mai provata e mai avuta 3. Fantastica da personalizzare e cucirsi addosso dalla prima all ultima vite. Però fa gola ora che il vintage tira. Quando non tirerà piu le "caratteristiche" diverranno pecche non indifferenti. E per pur belle che siano x renderle usabili seriamente bisogna mettere mano al portafogli. Basta farsi un giro sul loro sito 4. Mah...a me non stuzzica ma potrebbe essere una idea ragionata |
una obsoleta iscritta a moto storiche,costa poco di assicurazione bollo e va bene
un bmw 100/7 |
già che le uscite all'anno sono due, immagino voglia farle ...
|
però, in effetti, farsi due uscite da 1000 km su un 100/7 dovrebbe avere il pregio di non farti rimpiangere di non poterne fare 3 ...
|
Quote:
|
Per fare 2000km all'anno, vanno bene praticamente tutte. Scegli quella che ti piace di più. Io proverei il noleggio.
|
la fregatura è che i motonoleggi di solito hanno solo bmw.
ti passa la voglia. |
Infatti...
Ma la Morini lo fa...anche a lungo termine ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |