![]() |
Da come è partito il gp di argentina sarà sicuramente una festa. Prima di tutto per gli argentini,poi mi sa anche per Marquez .
|
Già detto molte volte ma lo ripeto volentieri.
Che palle le gomme. In MotoGp, in Sbk, in F1, ecceccecc. Ma è possibile che si deve vincere non perchè sei più bravo e sei andato più forte ma solo perchè gli altri hanno consumato le gomme? Va bene la tenuta, l'aderenza e tutto il resto ma almeno che durino integre per un Gp, zk sono 100km, è ridicolo avere gomme che durano meno di 10 giri. |
Curiosità:
Dopo ben otto anni di assenza dal Motomondiale sta correndo come Wildcard nella categoria Moto2 il pilota di casa Sebastian Porto, già vincitore di sette gare mondiali in 250 e vicecampione del mondo (sempre in 250) nel 2004. La sua ultima gara iridata risale al GP del Mugello nel 2006. Nelle prove di ieri si è piazzato 13° in FP1 e 26° in FP2. @ evangelist: grazie! :thumbup: |
Quote:
|
peccato che quando si è in regime di monopolio si chieda la liberalizzazione, invece quando ci sono 2 costruttori si invochi il monogomma...la realtà è che la perfezione non esiste, a meno di avere tutte le moto uguali con motore e centralina identica...praticamente la fine per i costruttori...
Comunque in tutti i casi, più o meno, vince sempre il migliore...pacchetto |
Griglia di partenza - Qualifiche:
1 Marc MARQUEZ SPA Repsol Honda Team Honda 1'37.683 2 Jorge LORENZO SPA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 1'38.425 3 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 1'38.651 4 Aleix ESPARGARO SPA NGM Forward Racing Forward Yamaha 1'38.794 5 Andrea DOVIZIOSO ITA Ducati Team Ducati 1'38.856 6 Valentino ROSSI ITA Movistar Yamaha MotoGP Yamaha 1'38.949 7 Bradley SMITH GBR Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 1'38.958 8 Andrea IANNONE ITA Pramac Racing Ducati 1'39.237 9 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP Honda 1'39.297 10 Alvaro BAUTISTA SPA GO&FUN Honda Gresini Honda 1'39.429 11 Pol ESPARGARO SPA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 1'39.822 12 Nicky HAYDEN USA Drive M7 Aspar Honda 1'40.541 |
MM, non sta per Marc Marquez, ma per Minchia Marquez!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
|
Noto che aver passato i diritti tv a sky almeno un esito l'ha avuto... Un po' di pace nei tread...
|
Che bella gara in Moto3
|
Grande Fenati!
|
Credevo di riuscire a guardarmi con calma la Moto3 armeggiando con un aggeggio che dovevo accomodare. Una cosa tipo buttare un occhio ogni tanto allo schermo per vedere come andava. Mi sbagliavo di grosso. Dopo pochi giri ho mollato tutto quello che stavo facendo e mi sono inchiodato alla gara.
Non saprei... Secondo voi diranno qualcosa per quello che è successo all'ultima curva? |
Il finale è sotto indagine, ma chi ha innescato i colpi è stato marquez che ha toccato fenati sulla parte posteriore facendo perdergli la linea e finire su Miller che era già fuori traiettoria.
Vedremo per me è tutto regolare, se deve essere punito (a mio parere NO) dovrebbe essere Marquez, se poi si inventano qualcosa come abitudine anglofona, tutto può succedere... |
Quote:
Si ed anche di aver abbassato talmente tanto gli ascolti che adesso nn sanno più come fare prima che gli sponsor gli cancellino tutti i contratti...:) |
Però qui dentro, gli ascolti sono molto più pacati e ragionevoli
|
Ah beh allora......continuiamo pure così.....tra poco corrono per 4 gatti
|
Quote:
Come fanno gli sponsor a "cancellare" i contratti? Io credevo che, per quest'anno, i giochi fossero fatti. Ma sono io che non capisco... Provo a spiegarmi: gli emittenti televisivi (per noi Sky) pagano i diritti alla Dorna per poter trasmettere il motomondiale. Oltre ai soldi per l'abbonamento, la gran parte degli utili la fanno con la pubblicità trasmessa durante le gare. Chiaro che più gente (leggi: abbonati) guarda la gara, maggiore sarà la domanda di pubblicità e di conseguenza più elevati i prezzi. Se ci sono pochi spettatori, gli sponsor non avranno interesse ad acquistare spazi pubblicitari visti da nessuno ed il giochino si rompe! E questo, lo spero vivamente, magari l'anno prossimo porterà ad una visione in chiaro proprio per avere una visibilità maggiore. Ma nella stagione in corso cosa può cambiare? Chi mi spiega? Grazie |
Per rescindere un contratto, qualsiasi, ci saranno delle penali..,
Sent from 🐾 |
MotoGp di Argentina
Per la stagione in corso in teoria nn dovrebbe cambiare niente ma le pressioni sulla dorna sono talmente elevate sia dagli sponsor che vedono vanificati i loro investimenti milionari sia dai team che hanno paura di perdere appunto i suddetti che a Londra stanno cercando di accordarsi con Sky per trovare il modo di allargare il bacino d'utenza....come? Chiedi a loro...io nn lo so'...
|
Quote:
Pertanto penso che, almeno nel breve periodo, non cambierà proprio nulla! Poi per l'anno prossimo auspico che qualcosa cambi... e che ovviamente le gare ritornino in chiaro. :lol: Mi sono rotto le balls di guardare la gara in diretta sul PC... me ne sto molto più comodo spaparanzato sul divano con il 50 pollici! :cool: Un vantaggio però c'è: in caso di gara noiosa o abbiocco post pranzo al PC non mi addormento!:lol::lol: |
Dove si vedono al pc?
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |