![]() |
Fianalmente qualcuno che ha notato le scarpette!
Bravo Youza,qualcuno poi spieghi la discussione a chi non sa.:lol: |
Macchè espadrillas...quello è un mocasso, secondo me destrutturato ma non ci giurerei, in camoscio blu.
Da non confondere con le suddette calzature di origine iberica o con la blasonata pantofola alla Flavio! |
che eleganza, che classe, che sobrietà!...
il tris occhiale-cintura-mocassino, tutti e tre in tinta, non è cosa da sottovalutare...:cool::cool::cool: |
Quote:
Comunque il Bias messo lì così mi fa "sangue". |
qua mi si è chiuso lo stomaco....:pottytra::pottytra:
|
Dopo aver latto il Franz a me si è chiuso qualcos'altro..
|
...si.......vabbè.....ma la camicia rosa..........modello Frociett On ??......
...pazzesco........ |
Quote:
Io me la sono persa e l'ho scoperta solo ieri visto che ero al cazzeggio in spiaggia! Purtroppo le foto sono state rimosse ... Non è che qualcuno le ha salvate??? Ps: grandissimo!!! |
Quote:
Rotfl..... |
Ma la camicia dove l'hai presa?
È bellissima, la vuole mia moglie.... |
Perdonate ma qual'è il collegamento tra le foto ed il titolo?
|
Purtroppo l'autore del topic è latitante.
😄 |
Il panta bianco, ci sta; il mocazzino without calza (non dirmi che porti i fantasmini che ti squalifico subito), ci sta; gli occhiali da sole con lente a specchio colorata, anche, ma la camicina rosa, no, me piàs no!
Se poi avevi lo spiderino pronto per un giro sul lungolago siamo apposto, ma cambia la camicia! |
Grandissimo !!! dovremmo imitarti tutti, perchè non apriamo un 3d "foto quelli che chiudono le gomme style" :lol::lol::lol:
|
Copertoni chiusi! Ecco le foto!
Peccato abbia tolto le foto iniziali. Si sarebbe capita di più la mia.Paolo la mia intenzione era quella...👍😄
|
ah cakkio!....se ha tolto la foto iniziale...allora non rende..... ahahahahhahahahaha...
|
[QUOTE=brontolo;8006050]Il panta bianco, ci sta; il mocazzino anche, ma la camicina rosa, no, me piàs
E'bianca a righe rosa o rosa a righe bianche😃 |
l'epoca è quella del tuo avatar suppongo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |