![]() |
Se a qualcuno può interessare ho una Zafira da vendere.
Elegance 2000 TD, marzo 2002, 65000 km. ottime condizioni. Immatricolata autocarro 4 posti, quindi paga una scemata di bollo e molto meno di assicurazione. La vendo perchè ho finito di "scaricarla" (fiscalmente);) Quote:
|
Quote:
boh? la mia ne ha 204 ed è diesel :cool: |
ripeto che per un'auto similare non sono poi tanti 150cv non stiamo parlando di una punto........
proverò a provare a provare l'auto in questione facendomela provare in prova sempre se me la fanno provare, sarebbe interessante provare a provarla.....provandola verifichi se la prova è stata utile per la scelta dell'auto in prova che ovviamente provata ti permette di provare a provarla acquistandola non in prova senza che sia tua. Insomma va provata.. |
mah.....
la zafira e' carina ma quest'ultima nn e' altro che un restyling io preferisco la scenic della renault e' piu' "fresca" come linea e poi il diesel ha 120 cv ovvero il giusto per me ;) |
.....concordo con la tipologia di macchina, mia moglie ha una Multipla ed è godibilissima, ma preferisco l'Ulysse: più grande, più alta....e poi è italiana....(si sono tra quelli che pensano che le Fiat non sono così peggio di altre marche estere).
|
X GHIGHO bhè non mi pare proprio un restyling che dopo si noti il family appeal è un discorso, ma è completamente nuova, il restayling è oggettivamente un'altra cosa.......
mah la qualità Fiat non è paragonabile alle Opel, sono, queste ultime delle ottime vetture, eppoi l'Ulysse è più grande, mi piace proprio la compattezza della Zafira...oltretutto più originale visto che fiat peugeot e citroen hanno la medesima macchina con il marchio diverso, no no, proprio no. |
X Ghigo: la penso come te, trovo che la Scenic nuova sia una delle poche esteticamente carine, poi venendo dalla Laguna è più facile perché già si conosce la strumentazione ecc...però mia moglie ha già detto che le sembra troppo "giocattolino"...boh?!?:confused:
X Flinstones: anche noi vorremmo prendere un'italiana ma la Multicosa è troppo orrenda (parere personale, eh) e l'Ulysse è troppo grossa...In effetti un'italiana che soddisfi le nostre esigenze manca...bisogna vedere a quanto le mettono la nuova Croma che non è bassissima... |
Quote:
|
Quote:
http://www.volvocars.it/NR/rdonlyres...604x314_08.jpg http://www.volvocars.it/NR/rdonlyres...604x314_07.jpg la mia è grigia chiara metallizzata, aprile 2003 (2 anni e mezzo) 55.000 km (per queste macchine è appena il rodaggio), motore turbodiesel 163 cv, consumi ridicoli se ti interessa mandami un MP perchè altrimenti la vendo ad un mio cliente la prossima settimana ;) |
|
ecco quest'ultima è un'altra auto interessante
oltretutto jap.......che non si dica che sono prevenuto....:confused: |
La nuova zafira è davvero una bella macchina, anche se non è proprio il mio genere.
Per il motore posso dire di averlo provato per i"tre gorni opel" sulla astra GTC, è una bomba !!!! una coppia strabiliante fin da subito. |
Quote:
|
Prova a fare un salto dal conce Fiat e dai un occhio alla nuova Croma...
Non è per niente male. I Jtd consumao pochissimo e non si fermano mai... Ho la 156 SW JTD 140cv e giuro, consuma meno del giessone... In alternativa la 156 SW è un gioiellino ed ora ti fanno degli ottimi sconti, visto che è uscita la 159... |
Quote:
|
Quote:
La nuova Zafira non è un restyling, ma una vettura totalmente nuova (pianale Nuova Astra) Anche Zafira ha il motore 1.9 CDTI da 120 hp... X Renault meglio il nuovo 130 hp... il 120 è il vecchio Euro3... Lamps! |
Quote:
Se non era per Fiat questi giravano ancora co' quel pezzo de fero del 2.2 DTI da 125 hp...:evil: Lamps! |
allora aspetta che esca questa....
|
E comunque...
http://www.theallnewmazda5.com/it-it/
Personalmente le vetture citate le ho guidate tutte...non vi sto a raccontare quale secondo me è la migliore perchè sarei ovviamente poco credibile... ;) Vi dico solo che l'unica vettura della concorrenza che mi è piaciuta veramente nessuno l'ha citata: la Toyota Corolla Verso. ;) Lamps! |
a parte le forme (de gustibus)
sui fatti c'è molto da dire sullla Xara Picasso con il1.6 HDI Non consuma un c.... freni e tenuta ottimi spazio incredibile costa proprio neanche un c....! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |