![]() |
non l'ho visto nemmeno io!! :lol::lol:
|
però che cazzo c'entrino i 3 criceti con la kia soul non l'ho ancora capito.
|
Quote:
|
Non ch'io sia un fulmine, tutt'altro, ma vorrei spezzare una lancia a favore della BMW del filmato che evidentemente era difettosa: arrivati a 299 murava e non prendeva i giri neanche in discesa! Come poteva pensare di averla vinta contro una Honda coi colori Rep-Sol pilotata da uno coi jeans e le sneakers? che lo sbeffeggiava dandogli l'impressione di averlo finalmente in pugno e poi apriva di brutto e, grazie anche alla targa angolata alla bisogna che aumenta la deportanza del retrotreno, lo allungava di oltre 50 metri?
Certi videi non dovrebbero essere pubblicati: poi diventano virali! :) |
ma speriamo ce il virus se lo prendano loro....
certo il mondo è vario... ricordate il tipo della serravalle.. il video dopo due giorni fu censurato e la polstrada andò a trovarlo a casa... QUESTI FANNO QUEL CAXXO CHE VOGLIONO.. |
Quote:
|
...tra l'altro in quel posto si mangia anche male..:mad:
|
...comunque si vede la partenza da passo Capannelle a salire verso il lago.. strada in condizioni pessime..avvallamenti in curva..buche e rattoppi ovunque..breccino a sacchi..:mad:
..molto piu' bella la parte opposta..che sale da Amatrice verso il lago di Campotosto..almeno si gode un bel panorama..:eek: ..ma non sono queste le strade per fare a chi ce l'ha piu' lungo..;) |
Quote:
|
e quali sarebbero quelle giuste?
che qui si gira tutti col flessometro in tasca |
il tipo della serravalle SE NON RICORDO MALE sono andati a trovarlo a casa e li lo hanno lasciato dato che non potevano provare che fosse lui nonostante il video
cmq ribadisco che secondo me in questi video hanno tutti i contakm falsati dalle rapportatore corte |
Perché secondo te la 1000RR i 300 non li fa?
|
Quote:
In giro se ne vedono parecchi .... |
ma che c...o ci facevano tutte quelle auto e camion per strada, sono pericolosi, le strade non son fatte per passeggiare....
|
.....eppoi lo slalom tra le macchine e' facile.....
...bisognerebbe vedere che fanno tra I pedoni |
Quote:
|
Non ho detto che non fa i 300 o che faccia differenza, era solo una constatazione a latere su tutti questi video.
Mi sembra che i 300 li faccia con troppa scioltezza, proprio come se fosse rapportata più corta e il limitatore entrasse chessò a 270. Tantopiù che il cbr pur in affanno sembra prendere le stesse velocità, che credo non gli appartengano (i 300kmh). Poi magari il 1000r legge la velocità sulla ruota fonica e ho detto una cazzata ;) ma anche certi passaggi vicino alle macchine a 300 non mi sembra tornino come differenziale apparente edit guardati un paio di vid giri e velocità corrispondono: è solo che 'sto 1000 va dannatamente forte |
...vero e' un feik....
....infatti hanno tagliato la scena in cui ...I kontakm segnano 299 e passa un gs col tipo in evidente zampetting.....che cerca l autogrill |
quello di Serravalle non aveva il tachimetro sballato,
ed è l'unico che ottimizza anche su un ruota :lol: se prendi la via del lato oscuro si fanno cose che voi umani.....:lol: :lol: |
Comunque robetta!!!! Il vero must è farlo in galleria meglio se un traforo!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |