![]() |
Apocalypse....ecco quelle che cercavo....
|
Bene.Mi ha fatto piacere esserti stato utile allora:)
|
Contattato Rostaffboy
|
Per lo smalto andate direttamente da Kiko.
RT 1200 NERA CON SANTINO SOTTO SELLA... |
Prendere una camera d'aria da bici,io ho usato una della misura tipo graziella,tagliate a misura manopola e la calzate sopra.
Per evitare l'usura,o comunque per ritardarne la stessa,al punto di dover poi sostituire le manopole. Isi isi. |
Quote:
il nastro da tennis se lo avvolgi in modo da risultare con i scalini verso l'interno oltre ad non essere scivoloso evita che il palmo scivoli verso l'esterno... da decatlhon tre nastri a 2/3 euriss mi pare e vari colori:lol: |
Spiace contradirti,ma non lo è affatto scivolosa,anzi....
Ha lo stesso grip della manopola. Ti diró,con le coprimanopole in tessuto ed i guanti di pelle,mi scivolava la manopola. Dovevo stringere con più forza con conseguente prematura stanchezza. Se i palmi dei guanti hanno inserti gommosi il problema non sussiste,se solo pelle bovina su coprimanopola in tex,scivola. Almeno;mia experience :-) |
Quote:
|
Ma in fine qualcuno sà dove si possono comperare queste " manopole elasticizzate " che non sembrano affatto male?
|
...no; due pagine (e/o tre mesi) ed ancora non si sa...:mad::mad:
:lol: |
Purtroppo non si riescono a trovare. Confermo che erano la miglior scelta in vista delle manopole consumate del gs
|
http://www.ebay.it/itm/MOTORCYCLE-BM...item27e7885d18
eccole..buon acquisto a tutti http://www.ebay.it/itm/Grip-Puppies-...item1c3e62e6cb |
Ottima segnalazione Peppegsx.:)
|
Grazie :) a vederle non sembrano male..quasi quasi le provo
|
Grazie a te.
Quasi quasi le provo anche io. Le mie manopole non sono molto consumate, anzi sono quasi nuove però ho avuto una volta una moto con le orribili manopole di spugna e non ricordo nulla di più comodo. Queste le ricordano mi sembra. |
Io vorrei provarle solo per non avere sempre le mani sporche di gomma nera...soprattutto adesso che è caldo..non sempre uso i guantini
|
...sì ma non sembrano essere quelle menzionate in origine... comunque buona la segnalazione!
|
Ehhhhh troppo facile Peppegs quelle sono in neoprene!!!! Non sono quelle in tessuto elasticizzato.
|
Infatti....non sono quelle che cercavamo....
Cmq domani andrò in una merceria e voglio vedere se hanno del tessuto elasticizzato da poter far cucire dalla sarta personale.. |
Come non detto allora,però a me piacciono di più quelle in neoprene e forse le prenderò.:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31. |