![]() |
Quote:
si rotolando sicuramente. |
Sono video come questi che mi fanno venire voglia di un mono, specie se smt.
Son cose che non si fanno con il GS, con la TDM e neanche con l'AT. E fa nulla se in 100Km/h ci infilo 4 marce. Se non mi andasse di farlo prenderei un Tmax. |
come scendere dallo
Il bello con quei così li è arrivarci fino sullo Stelvio.gli dai fuoco a metà strada.anche se fosse un'htperstrada piuttosto che una 990 SM piuttosto che una dorsoduro
|
20 anni fa non mi faceva ne caldo ne freddo con un coso del genere arrivarci.
adesso non ci farei 500 metri anche se abitassi a Bormio. |
Io invece son rimasto della stessa idea adesso come 10 anni fa.mettigli al massimo 100 mt tra una curva e l'altra e non troverai niente di più divertente.ma anche solo 20/30 km di statale ti affettano le balle
|
qualsiasi moto in "assenza di peso" è divertente.
è che derivarla da un mono di derivazione off è relativamente molto economico, mentre rimanere sotto i 150/160kg reali con una stradale vera è pressochè impossibile a costi normali. |
A parte che sono dei 690 e io ci facevo anche 600km al giorno tranquillamente. Insomma... Cmq non mi pare che vadano certo a manetta. Nei normali coi maialinelfango nei pezzi asfaltati si fa normalmente molto di peggio quanto a teppismo. Cmq io con la pan european mi sono ingarellato giù dal Duran con un versys e l'ho bastonato.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
andare a manetta vorrebbe dire andare a 180km/h.
cmq dal passo all'albergo finale che c'è a Trafoi son 16km ci mettono 14 minuti con alcuni rallentamenti forzati (le solite H&D e RT che non mancano mai), cioè 68 di media. Siccome un navigatore che tiene il conto ce l'avete tutti provate a fare di meglio. In discesa. |
già. in discesa, vero...
però son moto leggere quelle... la nuova 690 smc senza carburante pesa solo 140 kg... aggiungi 12 litri per il pieno ed arrivi a 152 kg, circa... |
come scendere dallo
In un amen frenano
Ho una bella voglia di tornare allo Stelvio,l'anno scorso go dovuto mollare a Tirano perché diluviava |
Mah...
Allo Stelvio non ci vado più da almeno 20 anni. Ci andrei ancora, a velocità turistica per gustarmi strada e panorama, ma c'era sempre qualcuno che mi doveva slacciare le scarpe sorpassandomi nei punti più improbabili (troppo facile, è come sparare alla Croce Rossa...). Che scassamento.... |
Confesso la mia ignoranza: non sapevo che con certe moto i limiti di velocità sono "ignorabili". Non si finisce mai di imparare......
|
Quote:
Io farei de meglio in salita.... Visto come girano nei tornanti, lo sfigato in mezzo per non parlare del gelataio vestito di bianco.... ecco farei di meglio salendo con un camper con i tergicristalli rinforzati.... Li riporterei da Peter. Sent from 🐾 |
...certo che devono essersi, anzi, mi correggo, si sono fatti certamente una bella... tirata...mah!:mad:
|
Quote:
Il massimo della goduria in tutti i possibili frangenti motociclistici. Alta velocità esclusa ovviamente. |
Quote:
Poi vediamo se ti diverti :) |
curioso notare come nelle curve a sx. vai più forte che in quelle a dx.....
|
dilettanti... :lol:
|
a metà mi stavo addormentando... e quello me lo chiami scendere dallo stelvio? Li voglio anche a salire... sai che ridere...
|
a salire son capaci tutti, ma soprattutto ne è capace la moto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |