Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   ADESIVI per K(P)Ride e per Kappisti (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41397)

dataware 15-09-2005 15:52

Quote:

Originariamente inviata da davidedefe

Seriamente: mi è venuta la pelle d'oca a leggere la spiegazione del film ... non avevo mai pensato ad andarmela a cercare su internet.

Ma quando mi hai spiegato 2001 odissea nello spazio?

PER KLT: ce ne vorrebbero di aperitivi, ma >prima< di parlare di The Wall :lol:

Marco_roma 15-09-2005 15:56

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da dataware
Ragazzi costano un euro l'uno, siccome sono stampati in GIGITALE io ne faccio stampare 50+50: i primi 50 li omaggio io mentre gli altri ... ve li vendo a 100 euro l'uno :lol:

Davide: scusa se non ti ho chiamato Sabato ma ero in ritardo e mia moglie scalpitava :(

Ammappete dataware , ti sarai mica allineato ai prezzi dei ricambi bmw? io ne vorrei prenotare un paio ma visto che sicuramente , data la mia guida alquanto tranquilla , arrivero' post 50-esimo opterei in luogo di un pagamento in moneta sonante , per un lavaggio moto sul posto . Bisognerebbe pero' trovare qualche cameriera del ristorante che non soffra il freddo .......:-))))

Che ne dici ?

DavAdv 15-09-2005 16:00

Quote:

Ma quando mi hai spiegato 2001 odissea nello spazio?

Hai ragione, era "solo" l'immagine del monolite e
delle scimmie postato da Joe falchetto....

Stasera vado ad affitare il film the wall e me lo sparo a tutto volume !!

xero70 15-09-2005 16:02

Non ti scordar di me, almeno tre li voglio, per il prezzo.......uno due cento eur.....vabbè ci mettiamo d'accordo!!!

dataware 15-09-2005 16:10

Marco per due così te ne stampo uno apposta.

Ho già chiamato ed aumentato le ordinazioni a 100 (senza Badia Tedalda) e 50 (con Badia Tedalda) ... se poi ne avanzo me li mangio :lol:

Davide: mi ero scordato di 2001 odissea nello spazio.

<<<<<<<<Ma vorrei capire: chi di voi RIMANE A DORMIRE???>>>>>>>>>>

dataware 15-09-2005 16:33

Quote:

Originariamente inviata da Milka
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Ne voglio 2+2.
Ah, ho una sorpresa per te:D

... FINALMENTE bel maschione ti sei deciso eh? Ci voleva proprio il K(ay) (P)ride (e sai a che cavalcata mi riferisco!) per farti fare outing :eek:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

maurov 15-09-2005 17:25

Quote:

Ho già chiamato ed aumentato le ordinazioni a 100 (senza Badia Tedalda) e 50 (con Badia Tedalda) ... se poi ne avanzo me li mangio :lol:

Non penso che sarai costretto a mangiarli :-p :-p :-p
Ne vorrei almeno 2+2 anche io ...... per pagarli ???

Comunque complimenti :D :D :D per la grafica .... siete stati bravissimi.

Ciao

Mauro
---------------
K 1200 S

Luigi 15-09-2005 17:54

Come detto nell'altro topic ne vorrei 50 (cinquanta), possibilmente senza badia, se non lo è poco importa.

dataware 15-09-2005 17:58

Quote:

Originariamente inviata da Luigi
Come detto nell'altro topic ne vorrei 50 (cinquanta), possibilmente senza badia, se non lo è poco importa.

Luigi, ma tu vieni al KPRIDE? Se no te li spedisco ok?

ciro 15-09-2005 18:01

io nn saprei a chi rivolgermi per informarmi su come fare delle patch....consigli???

Luigi 15-09-2005 18:53

X Dataware:

"Luigi, ma tu vieni al KPRIDE? Se no te li spedisco ok?"

Purtoppo no, come detto nell'altro topic per me A/R sono quasi 1200km in una sola giornata, ça fait beaucoup.

Per gli adesivi ti mando un MP.

paolo b 15-09-2005 21:19

Quote:

(..)vorrei capire: chi di voi RIMANE A DORMIRE?

Probabilmente io..

Luigi, venire sabato, fermarti a dormire, ripartire domenica? Non ce la fai?

..brutti cagnoni, avete fatto il bordo nero, alla fine.. epigrafico, e poi se lo metti sulle borse (nere)??.. :rolleyes:

dataware 15-09-2005 23:00

Senti paolo ... io ti ho mandato anche un MP quindi adesso non c@g@te il c@zzo eh :(

:lol: :lol: :lol:

Comunque ho anche io una nius: RESTO A DORMIRE ANCHE IO ... già ma dove? DOve devo prenotare?

MILKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Wotan 16-09-2005 01:19

Belli, belli!

Ne prenoto 1 K-(P)Ride + 1 QdE

Milka 16-09-2005 03:23

Quote:

Senti paolo ... io ti ho mandato anche un MP quindi adesso non c@g@te il c@zzo eh :(

:lol: :lol: :lol:

Comunque ho anche io una nius: RESTO A DORMIRE ANCHE IO ... già ma dove? DOve devo prenotare?

MILKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Al numero che ho messo nel post del raduno. Bene, sono contento che ti fermi così ti faccio ubriacare :lol: :lol:

Milka 16-09-2005 03:25

Quote:

Originariamente inviata da Wotan
Belli, belli!

Ne prenoto 1 K-(P)Ride + 1 QdE

Belin, ma nessuno che ha letto il post del raduno: quello del raduno è gentilmente offerto dall'organizzazione, l'altro te lo accatti

dataware 16-09-2005 09:02

Io ho chiamato "Il Castello" ma l'organizzazione mi ha avvertito che sarebbe meglio che ci mettessimo daccordo per dormire in qualche doppia perchè, dice, se mi prenotate tutti una singola, non ne ho a sufficienza. Io intanto ho lasciato il nome, spero che li riusciremo a metterci d'accordo ... :lol: :lol: :lol:

The Duck 16-09-2005 09:08

Quote:

Io ho chiamato "Il Castello" ma l'organizzazione mi ha avvertito che sarebbe meglio che ci mettessimo daccordo per dormire in qualche doppia perchè, dice, se mi prenotate tutti una singola, non ne ho a sufficienza. Io intanto ho lasciato il nome, spero che li riusciremo a metterci d'accordo ... :lol: :lol: :lol:

Anchio ho prenotato una singola, sono disponibile a dividerla con lo zainetto di qualche Kappista stanco.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Logistich 16-09-2005 09:13

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Anchio ho prenotato una singola, sono disponibile a dividerla con lo zainetto di qualche Kappista stanco.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Pedala Pedala!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Piuttosto prendo 2 adesivi anch' io!!!! :D :D :D

The Duck 16-09-2005 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Logistich
Pedala Pedala!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Piuttosto prendo 2 adesivi anch' io!!!! :D :D :D

Lo sò che tu non sarai stanco, arrivi da dietro l'angolo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43.