![]() |
Quote:
Ma quando mi hai spiegato 2001 odissea nello spazio? PER KLT: ce ne vorrebbero di aperitivi, ma >prima< di parlare di The Wall :lol: |
1 allegato(i)
Quote:
Ammappete dataware , ti sarai mica allineato ai prezzi dei ricambi bmw? io ne vorrei prenotare un paio ma visto che sicuramente , data la mia guida alquanto tranquilla , arrivero' post 50-esimo opterei in luogo di un pagamento in moneta sonante , per un lavaggio moto sul posto . Bisognerebbe pero' trovare qualche cameriera del ristorante che non soffra il freddo .......:-)))) Che ne dici ? |
Quote:
delle scimmie postato da Joe falchetto.... Stasera vado ad affitare il film the wall e me lo sparo a tutto volume !! |
Non ti scordar di me, almeno tre li voglio, per il prezzo.......uno due cento eur.....vabbè ci mettiamo d'accordo!!!
|
Marco per due così te ne stampo uno apposta.
Ho già chiamato ed aumentato le ordinazioni a 100 (senza Badia Tedalda) e 50 (con Badia Tedalda) ... se poi ne avanzo me li mangio :lol: Davide: mi ero scordato di 2001 odissea nello spazio. <<<<<<<<Ma vorrei capire: chi di voi RIMANE A DORMIRE???>>>>>>>>>> |
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Non penso che sarai costretto a mangiarli :-p :-p :-p Ne vorrei almeno 2+2 anche io ...... per pagarli ??? Comunque complimenti :D :D :D per la grafica .... siete stati bravissimi. Ciao Mauro --------------- K 1200 S |
Come detto nell'altro topic ne vorrei 50 (cinquanta), possibilmente senza badia, se non lo è poco importa.
|
Quote:
|
io nn saprei a chi rivolgermi per informarmi su come fare delle patch....consigli???
|
X Dataware:
"Luigi, ma tu vieni al KPRIDE? Se no te li spedisco ok?" Purtoppo no, come detto nell'altro topic per me A/R sono quasi 1200km in una sola giornata, ça fait beaucoup. Per gli adesivi ti mando un MP. |
Quote:
Luigi, venire sabato, fermarti a dormire, ripartire domenica? Non ce la fai? ..brutti cagnoni, avete fatto il bordo nero, alla fine.. epigrafico, e poi se lo metti sulle borse (nere)??.. :rolleyes: |
Senti paolo ... io ti ho mandato anche un MP quindi adesso non c@g@te il c@zzo eh :(
:lol: :lol: :lol: Comunque ho anche io una nius: RESTO A DORMIRE ANCHE IO ... già ma dove? DOve devo prenotare? MILKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA |
Belli, belli!
Ne prenoto 1 K-(P)Ride + 1 QdE |
Quote:
|
Quote:
|
Io ho chiamato "Il Castello" ma l'organizzazione mi ha avvertito che sarebbe meglio che ci mettessimo daccordo per dormire in qualche doppia perchè, dice, se mi prenotate tutti una singola, non ne ho a sufficienza. Io intanto ho lasciato il nome, spero che li riusciremo a metterci d'accordo ... :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Piuttosto prendo 2 adesivi anch' io!!!! :D :D :D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:43. |