![]() |
Grazie, siete una sicurezza!!!!!
|
Ot anche io!
Una domanda per cortesia: ma gli sterrati come caspita si possono caricare? |
io sul mio navV ho questo file D0743030F.gpi, dite comunque di caricargli il D0743020F.gpi (chiedevo perchè da ignorante mi pareva che il "3030F" fosse più recente?
il nav l'ho preso 10 giorni fa |
aggiornato al 9.0 anche io....dove trovo la dicitura "strade panoramiche"? grazie:)
|
come non detto...ho trovato...per chi non lo sapesse è su "modalita' di calcolo"
|
quello che ho scaricato oggi finisce per 3030d!?
|
si è quello
|
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato dettagliate istruzioni!!!!! Per me siete marziani!!!! Grazie ancora!!!!
|
Ragazzi, secondo voi qual'è l'impostazione più corretta per le " modalità di calcolo" per tracciare un percorso?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Nuovo database BMW Navigator V
Secondo te, di cosa si parla in questo thread?
È inerente alla questione che vorresti porre? Comunque la risposta ovvia è: Quella più funzionale alle tue necessità! |
Scusate se chiedo ancora il Vostro aiuto. Le istruzioni che mi sono state fornite erano per un pc Windows, mentre io utilizzo Apple, ma credo che non comporti molte differenze. Il mio problema è che nella cartella POI oltre al file D0743030C, che dovrei sostituire con il file D0743030D, ho anche una serie di files CyclopsSample ( Belux, EasternEurope, France, ItalySlovenia,Netherlands, SpainPortugal, UKIreland), questi files li devo lasciare? Cosa sono? Grazie
|
Sono i file originali garmin degli autovelox. Io li ho ma sono disattivati perché uso il database di poigps per l'Italia.
|
Andranno bene sul Garmin 660 ? immagino di si.
Sbaglio? |
Direi di no, non sbagli.
|
Sai quale è il mio dubbio ?
Sul sito segnalato all'inizio http://www.bmw-motorrad.com/com/en/index.html ci sono quelli per il IV che dovrebbe corrispondere al 660 e per il V . La procedura dovrebbe essere praticamente la stessa . Dove sarebbe la differenza , sono due file .gpi .Per il V c'è il D0743030D.gpi per il IV c'è il D0743020F.gpi. Contengono lo stesso numero di dealers ? sono gli stessi ? |
Loch, io non li uso, anzi si ma li ho presi da poigps.com
Credo che siano simili, nel dubbio provali entrambi. Ovviamente non insieme. |
Anche io al momento ho quelli di poigps.com. Ma sono di qualche anno ,a te di quando sono?
|
Qualche mese fa
|
Azz! :rolleyes:
rimandami il link che li carico anche io.:) |
Ma basta che tu vada su poigps.com! Sei iscritto giusto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |