![]() |
io ogni mattina non mi dimentico mai di cambiare l'aria alle gomme
|
Ma perché c'è l'aria nelle gomme , io pensavo fossero piene
Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
E fatela girare sta benedetta economia,dobbiamo uscire dalla stagnazione.
Seguite i consigli di questo volpone che ha scritto l'articolo.:lol::lol::lol::lol: |
io ho messo lo stabilizzatore nel carburante.... è una figata: parcheggio e la moto resta in piedi anche senza cavalletto.
|
Quote:
|
Da quando ho messo lo stabilizzatore nel carburante, non uso più il cruise control.
|
"Controllate l'olio della forcella anteriore ogni cinque mesi. Sostituire l'olio della forcella ad intervalli di sei mesi."
Cazzo lo controllo a fare se dopo un mese lo cambio? |
.. e soprattutto: "Se avete -per esempio- un'Harley, non portatela da un meccanico specializzato in moto da cross".
Quello cambierebbe l'olio ogni due mesi. |
Da quando cambio l'olio ogni tre mesi, non ho più timore ad entrare in ascensore con altri.
|
azz..... ho messo lo stabilizzatore nell'olio e ho cambiato la forcella ogni tre mesi...... ogni 5 controllo il carburante. batterie ad minchiam......
|
Demenziale ...
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
Quote:
|
Quote:
Non accontentarti delle Motobatt da paracarri! :( |
Chi è che non cambia l'olio alla moto 4 volte l'anno. Io per esempio faccio la pulizia dei denti ogni martedi e vado dal barbiere 3 volte al giorno
|
pincipianti.
Io giro con un bidone da 200l sul portapacchi, e ho forato il dado di scarico dell'olio. Così son sicuro che la moto gira sempre con olio fresco. Con 200l faccio circa 200km, per i giretti va bene. |
Quote:
|
tutto da progetto...
Nella prossima versione prevedo di montare una piccola centrale di riciclo olio nel set di borse, e collegare lo scarico olio alla centrale. Tutto alimentato da un piccolo elettrogeno sulla borsa da serbatoio. |
Vi state sbagliando!! lo stabilizzatore di carburante serve ad avere sempre lo stesso livello!!
Lo dice la parola stessa (Cit.) "stabilizza" il carburante all'interno del sebatoio. Ciao. |
Per non correre alcun rischio, io cambio la moto ogni sei mesi. :D
Però, non so se devo cambiare ogni volta il concessionario !! :confused: |
questo thread è di ieri!
apritene uno uguale ma con data oggi cribbio! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |