![]() |
Ciao Cecco, sono Maurizio di Roma.
Ho una R1200ST alla quale ho sostituito il bauletto 29L con il TopCase dell'RT (48L?) Tuttavia ho dei dubbi circa l'ampio baulone su una base di appoggio così risicata. Quanto è ampia la base di appoggio del Maxia 52L? E quanto è grande la piastra sua dedicata? Tra 10 gg. salgo da Roma verso le Dolomiti e mi potrei fermare al Mugello per vederti... è di strada... ;) Maurizio 328/6146.353 |
Ciao Maurizio,
il bauletto è un 52L della serie MONOKEY GIVI, ed ha bisogno dellla piastra ed attacchi dedicati MONOKEY, nel tuo caso quella per la ST. La piastra, che ho già venduto, aveva una base abbastanza ampia e mi ha sempre dato l'impressione di essere sicura. Non mi riscordo le dimensioni, ma è molto collaudata..... In tanti anni, io non ho mai avuto il benchè minimo problema. Spero di averti risposto, se no ti lascio la mia mail. cambi75@gmail.com Se passi fermati! Ciao, Cecco |
Maurizio sarà in trentino, beato lui...
Il bauletto è disponibile. |
up!! bauletto disponibile.
|
OK, rientrato, il Top Case BMW ha fatto il suo bravo lavoro, però... il Maxia...
... devo vedere per gli attacchi come riaprono i negozi, forse già il 25 agosto. |
OK! vai tranquillo.;)
|
sù, bauletto ancora disponibile
|
up natalizio!
|
ciao!hai mp....
|
Ciao Walter! risposto ad MP.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |