![]() |
I giapponesi sono differenti... :)
|
Quote:
il punto più importante é questo. |
Vabbè Piermerlino.... ma per 27.000 Euro che ti aspetti...??!! Non vorrai mica che tutto sia perfetto.... :confused::mad::lol::-o:cool:
|
Azz... Dovevo pagare di più???
Inviato dall'Anti_IPhone ...: Galaxy S4 in collaborazione con Jelly Bean (Android besonderes) |
Devi pretendere che ci sia tutto come da contratto! Cmq è vero che se quello che ti vende non è il proprietario, che si sbatte perché i soldi che guadagna dipendono da lui...
|
I dipendenti sono la conseguenza del titolare . se il titolare ha passione ed entusiasmo è difficile trovare dei dipendenti demotivati o scazzati. Purtroppo il mercato BMW è sfalsato dalla moda BMW . tutti hanno voluto una BMW e i conce si sono adagiati sugli allori . una grossa colpa la do anche ai clienti tipo BMW . e qui stendiamo un velo pietoso...
|
Sante parole ...
Purtroppo si... Inviato dall'Anti_IPhone ...: Galaxy S4 in collaborazione con Jelly Bean (Android besonderes) |
Non ho parole...
|
In genere sono di bocca buona, ma per 27.000 euri guarderei anche se ci sono tutti i pirulini delle gomme... ! :mad:
|
Eh eh eh... Non mi ci far pensare...
Inviato dall'Anti_IPhone ...: Galaxy S4 in collaborazione con Jelly Bean (Android besonderes) |
ovviamente..... il mio post precedente era chiaramente ironico eh.... ;-)
|
Ci mancherebbe high !!!
Quello che continuo a non capire: hai disponibilità economica, non hai urgenza difatti la moto la ritiri mesi dopo, la moto costa una fucilata ma per quale motivo hai comprato quella in giacenza? O ti hanno fatto un super sconto o chi ti ha impedito di girarti 10 conce che con i soldi in mano é pure divertente? E prenderti la nuova..alla fine incazzati ma nessuno ti ha preso per le orecchie e fatto firmare se è un modello inglese sono stati stronzi ma te gli hai lasciato un'autostrada per fregarti
Ciao Fabio |
Eh... Lo so... È anche per questo che mi rode.. Riguardo la disponibilità avrei un qualche appunto ma... Hai ragione. Me la sono giocata male.
Il problema poi è che certe cose non le puoi sapere prima e quindi ti fidi. Ed a quasi 50anni ancora non ho imparato.
Girando nella stanza del k1600 scoprirete che c'è gente che ha ordinato la moto, l'ha aspettata mesi per poi scoprire che era stata prodotta parecchi mesi prima della data dell'ordine. Misteri Bmw. Piermerlino non crucciarti per non aver vagato per vari concessionari, magari ti andava pure peggio. Certo questo qui poteva mostrarsi più attento in fase di consegna o offrirsi di sistemarti subito la moto senza farti aspettare il tagliando.
Inviato dal mio iPad Air utilizzando Tapatalk |
Nella mia esperienza anni fa quando ho preso la mia prima BMW ho avuto l'impressione che sia la casa che il conce ci tenessero a fare la differenza. Una BMW doveva essere perfetta ! richiami anche per mettere a posto cazzatine . Con gli anni mi è sembrato che quest'atteggiamento andasse sparendo . Oggi sono alla ricerca del conce ancora disponibile a darti un servizio e non solo a venderti un oggetto, speriamo che l'ultimo non mi deluda.
Comunque a prescindere dalla cifra spesa , che nn è trascurabile , la BMW prevede un tagliando di pre consegna dove deve essere seguita una checklist nella quale voglio sperare che ci sia il controllo del bluetooth . Averti consegnato una moto non in ordine è segno di scarsa professionalità ed ha rovinato quello che a mio parere è il momento più bello, quando metti le mani per la prima volta sulla TUA moto. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
cmq... scherzi a parte... il disappunto di Piermerlino è sacrosanto. Se io spendessi 27000 euro per un giocattolo a due ruote, soprattutto in un momento storico del genere dove le concessionarie dovrebberò tenerseli stretti certi "rari" clienti... pretenderei tappeto rosso e guanti bianchi, altro che... Se avessi anche solo una minima sensazione di essere stato "perculato" in un simile acquisto, mi incazzerei di brutto...ma proprio di brutto
|
non è il tappeto rosso. qui non gli hanno dato neanche cose che lui ha acquistato.............
|
È la superficialità... Indipendentemente da quanto speso, potevano anche essere solo 1000 euro ma si è comunque clienti ed i soldi che si pagano sempre e comunque di qualità ineccepibile. E poi v'è anche in discorso di presunzione (tanto i clienti comunque vengono da noi)
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:08. |