![]() |
Quote:
...vado a memoria....e non vorrei dire una cazzata ma......i diametri dei tubetti...erano leggermente diversi.....maggiore quello del bianco....minore quello del Campari..... :-) |
Quote:
Io ho acquistato un aggeggio, grosso all'incirca come una scatola per scarpe, a celle di Peltier, ovvero può fare il freddo o il caldo a seconda che la polarità dell'alimentazione (12V) sia collegata in un modo oppure invertita. Può contenere 4 lattine di birra (se lo usi come frigo, ovviamente), oppure cibarie da tenere in caldo. Può stare all'interno del bauletto, portando, ovviamente, l'alimentazione. Non ricordo dove l'ho acquistato, mi pare in un normale supermercato, nel periodo estivo; in alternativa puoi provare in qualche negozio di articoli da campeggio. Il prezzo non era esagerato, all'incirca 30 Euro, forse meno. P.S. Ma in autostrada non ci sono gli autogrill ? :) |
GIGI.......
Spettacolo.... però, per favorire la miscelazione, io aggiungerei un bel gorgogliatore... tipo http://www.steroglass.it/images2/3358.jpg :lol::lol::cool::cool::laughing::laughing: |
Quote:
|
Umum, pare che il 1190 sia stato illuminante per una nuova tipologia di area di ristoro...
il moto-grill ok, bannami, me lo merito :(:-o |
I motogrill non ci sono ??? Peccato...
|
Quote:
|
Quote:
|
'azz, mi metto il paraschiena a mo' di pannolone...
|
Io faccio come i cammelli: bevo 3 litri di acqua prima della partenza ed ho un'autonomia di circa 350 km. Quando faccio benzina, all'occorrenza e a seconda delle temperature rimpinguo la scorta. Ti consiglio una bustina di Polase Sport prima.... andando in moto si agita il tutto e in effetti il beneficio si sente.
|
io metto sempre questi hanno una doppia funzione tenermi morbido le chiappe sulla sella e non fermarmi per fare la plinplin
http://www.sanitariailgiglio.com/img-prodotto_I1504.jpg |
A dire il vero Joe Cardano ha sempre delle scorte di liquidi nelle valigie dell'adv.
Io mi limito a seguirlo e quando si ferma vado a scrocco |
|
Quote:
Per uno che ama stare in moto e dei Campari se ne fotte allegramente ed avendo una moto con una autonomia di 600 km l'argomento arsura è motivo di scherno da parte di Barboys da trattoria.. Ovvio. BramboR6.... ignorali, questi non hanno la più piccola idea di cosa significa essere motociclisti... pensa che ridono di te ma se tu li vedessi per un misero giro di 100 km come si conciano li prenderesti in giro a vita... pensa che si mettono un Camel Back sotto la giacca con il tubicino che sporge davanti perchè fa solo figo... ed hanno il trittico di borse vuote... Poi dopo 4 ore per fare 100 km con 4 fermate per bere, vanno in trattoria e consumano più bottiglie di acqua che non l'intero fatturato di un autogril la domenica pomeriggio.... Vai alla grande! :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
borraccia
Una volta ho fatto un giro in moto e nella borsa mi son portato una bündiœla piasintèna(coppa piacentina)
|
Quote:
Brambo...ma va a caghèr... poi quando hai finito ordini una ceres. :lol: ... (comunque io ho sempre dietro un mezzo litro d'acqua)... fermarsi 10 minuti ogni tanto per un sorso, sgranchirsi e magari una cicchetta è solo un piacere. |
Quote:
saluti affamati |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08. |