Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   borraccia (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=413533)

Animal 09-04-2014 11:55

Quote:

Quindi con una leggera pressione .....

...vado a memoria....e non vorrei dire una cazzata ma......i diametri dei tubetti...erano leggermente diversi.....maggiore quello del bianco....minore quello del Campari..... :-)

Bassman 09-04-2014 12:04

Quote:

Originariamente inviata da bramboR6 (Messaggio 7978049)
domenica in autostrada avevo una sete ma mai nessuno ha pensato di mettere la borraccia tipo quella della bici sul manubrio o giu' di li...

La borraccia farebbe un po' ridere sulla moto.
Io ho acquistato un aggeggio, grosso all'incirca come una scatola per scarpe, a celle di Peltier, ovvero può fare il freddo o il caldo a seconda che la polarità dell'alimentazione (12V) sia collegata in un modo oppure invertita.
Può contenere 4 lattine di birra (se lo usi come frigo, ovviamente), oppure cibarie da tenere in caldo. Può stare all'interno del bauletto, portando, ovviamente, l'alimentazione.
Non ricordo dove l'ho acquistato, mi pare in un normale supermercato, nel periodo estivo; in alternativa puoi provare in qualche negozio di articoli da campeggio. Il prezzo non era esagerato, all'incirca 30 Euro, forse meno.

P.S. Ma in autostrada non ci sono gli autogrill ? :)

Ginogeo 09-04-2014 12:13

GIGI.......
Spettacolo.... però, per favorire la miscelazione, io aggiungerei un bel gorgogliatore... tipo
http://www.steroglass.it/images2/3358.jpg

:lol::lol::cool::cool::laughing::laughing:

MUMU 09-04-2014 12:16

Quote:

Originariamente inviata da Bassman (Messaggio 7978519)
...

P.S. Ma in autostrada non ci sono gli autogrill ? :)

esatto, ma lui infatti ha scritto che la voleva per la moto e non per l'auto :lol:

Ginogeo 09-04-2014 12:22

Umum, pare che il 1190 sia stato illuminante per una nuova tipologia di area di ristoro...
il moto-grill

ok, bannami, me lo merito
:(:-o

Bassman 09-04-2014 12:22

I motogrill non ci sono ??? Peccato...

GATTOFELIX 09-04-2014 13:01

Quote:

Originariamente inviata da levrieronero (Messaggio 7978195)
io ho avuto un problema analogo con la diarrea... pensavo di mettere un porta carta igenica sul pracilidro dx... ma poi ho anche pensato che se vado in Inghilterra mi ritroverei a cagare in mezzo alla strada e così ho rinunciato...

:lol: oppure puoi sempre mettere un paio di elastici in fondo alle braghe...

MUMU 09-04-2014 13:07

Quote:

Originariamente inviata da ginogeo (Messaggio 7978551)

ok, bannami, me lo merito
:(:-o

a te ti banano domenica

Ginogeo 09-04-2014 13:07

'azz, mi metto il paraschiena a mo' di pannolone...

Fagòt 09-04-2014 13:15

Io faccio come i cammelli: bevo 3 litri di acqua prima della partenza ed ho un'autonomia di circa 350 km. Quando faccio benzina, all'occorrenza e a seconda delle temperature rimpinguo la scorta. Ti consiglio una bustina di Polase Sport prima.... andando in moto si agita il tutto e in effetti il beneficio si sente.

Napo orso capo 09-04-2014 13:27

io metto sempre questi hanno una doppia funzione tenermi morbido le chiappe sulla sella e non fermarmi per fare la plinplin

http://www.sanitariailgiglio.com/img-prodotto_I1504.jpg

passin 09-04-2014 13:46

A dire il vero Joe Cardano ha sempre delle scorte di liquidi nelle valigie dell'adv.
Io mi limito a seguirlo e quando si ferma vado a scrocco

Dario C. 09-04-2014 13:57

https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.n...47465990_n.jpg

Le vedi dove sono le borracce?!?!?!?! :D

Pacifico 09-04-2014 14:11

Quote:

domenica in autostrada avevo una sete ma mai nessuno ha pensato di mettere la borraccia tipo quella della bici sul manubrio o giu' di li

ciao :):):):):

Mah.... non capisco l'intervento in massa delle zitelle di Qde.... certo, l'oro fanno i loro percorsi in funzione dei Bar e degli autogrill, in perfetta sintonia con il loro stile di vita impregnato di magna e bevi.... avranno varcato i confini della loro provincia per poi andare in quella accanto prenotando alberghi per le tappe successive...

Per uno che ama stare in moto e dei Campari se ne fotte allegramente ed avendo una moto con una autonomia di 600 km l'argomento arsura è motivo di scherno da parte di Barboys da trattoria.. Ovvio.

BramboR6.... ignorali, questi non hanno la più piccola idea di cosa significa essere motociclisti... pensa che ridono di te ma se tu li vedessi per un misero giro di 100 km come si conciano li prenderesti in giro a vita... pensa che si mettono un Camel Back sotto la giacca con il tubicino che sporge davanti perchè fa solo figo... ed hanno il trittico di borse vuote... Poi dopo 4 ore per fare 100 km con 4 fermate per bere, vanno in trattoria e consumano più bottiglie di acqua che non l'intero fatturato di un autogril la domenica pomeriggio....

Vai alla grande! :cool:

Animal 09-04-2014 14:30

Quote:

io aggiungerei un bel gorgogliatore...
...anche un bel chioccolo......... attira le..........passere!! ;-)

umberto58 09-04-2014 14:36

Quote:

Per uno che ama stare in moto e dei Campari...
io ti ho sempre visto ben attivo durante lesoste Campari o era un tuo sosia? :-)

umberto58 09-04-2014 14:37

Quote:

Per uno che ama stare in moto e dei Campari...
io ti ho sempre visto ben attivo durante le soste Campari o era un tuo sosia? :-)

bobo1978 09-04-2014 14:44

borraccia

Una volta ho fatto un giro in moto e nella borsa mi son portato una bündiœla piasintèna(coppa piacentina)

Claudio Piccolo 09-04-2014 15:52

Quote:

domenica in autostrada avevo una sete ma mai nessuno ha pensato di mettere la borraccia tipo quella della bici sul manubrio o giu' di li

Brambo...ma va a caghèr... poi quando hai finito ordini una ceres. :lol: ... (comunque io ho sempre dietro un mezzo litro d'acqua)... fermarsi 10 minuti ogni tanto per un sorso, sgranchirsi e magari una cicchetta è solo un piacere.

unknown 09-04-2014 15:56

Quote:

Originariamente inviata da CAINO (Messaggio 7978461)
Ci manca che qualcuno posti l'esigenza dell'ombrello quando piove e siamo a posto.

ted simons nel suo libro "i viaggi di jupiter"....aveva l'ombrello e come se gli è servito....lo usava come tenda dormendo direttamente sulla moto :)

saluti affamati

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08.