![]() |
Certo che viaggiare quando fa caldo, con quel cilindrone sotto i cogl....oni, magari con un po' di colonna al casello, non so se sia proprio la cosa migliore. Ma i gusti non si discutono.
|
Quote:
|
Non ho capito la tua domanda, io sono sui 30000 all'anno e quando avevo l'electra i costi erano eccessivi.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Chiaramente non è una moto che si compra per la tecnica, decisamente antiquata. E non la si compra per risparmiare. E nemmeno necessariamente per andarci a fare il giro del mondo.
La si compra perché quando scendi in garage, la vedi e già sorridi. La accendi e ridi di più. La guidi e ti godi le sensazioni che da. È una questione di storia, immagine, dimensioni, cromature e sound. Tutte cose molto personali... Io, se avessi un garage e i soldi, dopo la 916 e la GW, una glide me la farei di sicuro. |
Quote:
|
Quote:
|
Si va beh, io ce l'avevo e l'ho adorata per anni.
Ho detto solo che costa e non poco, quindi il discorso "cosa vuoi che costi..." Non è del mondo harley. Poi il discorso delle hd lo conosco bene anche io, da vicino. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ma sapete perchè l'Harley piace? perchè è una moto fatta come quelle di una volta,... ferro, cromo e pulsazioni, un gusto per la vista, il tatto e l'udito...che poi, rispetto alle "moderne" abbia le prestazioni di un trattore non fa che renderla ancora più esclusiva. Le moto sono belle quando sembrano tali, se volevo fare l'astronauta mi piaceva lo Shuttle, ma io volevo fare il motociclista.
|
Anche su questo non sono d'accordo, l'Electra regge dei ritmi molto al di sopra di quello che si crederebbe guardandola.
|
... non è un segreto per nessuno quanto una Electra sappia essere anche maneggevole ...
https://www.facebook.com/photo.php?v=10202181738257771 |
Quote:
No perchè tutta sta confidenza di citarmi (stupidamente) non so che te l'ha data. Ti riempi la bocca di cosa? Ora ti prego di non citarmi piu' in nessuno dei tuoi post OK e da questo momento chiedo l' attenzione dei moderatori GRAZIE !!!! |
Ma l Elettra che ho provato ha un bel motorone ma bello davvero per il genere di moto . mi ricorda il monster 1000 come spinta ( i pesi in ballo sono totalmente diversi ma chi lo ha avuto provato può confermare che su strada era uno spettacolo da guidare , una giostra ) . poi ovvio che uno le modifiche alla ciclistica e i tagliandi se li farebbe fare da meccanici di fiducia. .
|
Bella è bella ma...... :confused:
|
E hai provato la migliore come guida e ciclistica..garantito,le ho avute tutte. ;-)
|
Quote:
Vai claudio....già ti ci vedo col nonno e la colonna sonora sotto....casco a scodella cn occhialoni e gasssss...... http://www.youtube.com/watch?v=5UWRypqz5-o&sns=em |
Quote:
che spettacolo la vendi ? |
noneeeee!!!! :lol::lol:
|
Quote:
che bella immagine!.......:lol::lol::lol::lol: |
[QUOTE=Claudio Piccolo;7977773]a me piace da matti andar via co' 'sta roba qua...son sicuro che una HD farebbe al caso mio.
Qualche volta ti vengo a trovare e usciamo insieme. Sai che goduria. http://i61.tinypic.com/2wch66a.jpg |
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh teista la VOGLIO!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |