![]() |
Io non mi sono iscritto
:) |
Gio che percorso avete fatto?
|
Se mi dai un indirizzo e-mail ti giro il file
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Cavolo che invidia, io non sono riuscito ad iscrivermi mannaggia mi avrebbe fatto piacere partecipare, spero di riuscirci il prossimo anno.
Info sul giro ne puoi dare GIO? |
Bravo Gio,
poi quando ci sentiamo mi racconti. A proposito...quando ci vediamo per un giretto? Ciao Quote:
|
Gio mandami pure il tutto in mp
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk |
Anche io c'ero...partito alle 5.30 e arrivato alle 18.30... ho fatto 4 soste, tempo ottimo, paesaggi meravigliosi! E poi non erano mica 700 km...erano 680:lol::lol::lol:
Ps. Io niente febbre, ma ho le dita ancora gonfie...prossima volta faccio tutte le discese in folle :D:D |
Quote:
|
Il discorso è che io lo farei anche.mi piacerebbe.
Ma entra in gioco il mio tempo libero.che è pochissimo,e quindi devo centellinare le uscite in : gite di serie A e gite di serie B.ovviamente per me. Senza rancore. |
Figurati, mica lo organizzo io il lazzo! ;)
|
Fatto anche io, partito alle 6 e arrivato a Corvara alle 19:30 circa :).
Ieri ritorno con altri 450Km di curve (e 100 di pioggia :mad:) :lol:. |
@fastmirko
Ecco l'elenco dei passi del Lazzoduro2014 - Colle di Balisio - Culmine S. Pietro - Dossena - La Forcella - Col di Zambla - Passo Presolana - Passo Vivione - Passo Aprica - Passo S. Cristina - Passo Mortirolo - Passo Tonale - Passo Mendola - Passo S. Lugano - Passo Pramadiccio - Passo Lavazzè - Passo Costalunga - Passo S. Pellegrino - Passo Valles - Passo Rolle - Passo Cereda - Forcella Aurine - Passo Duran - Forcella Staulanza - Passo Giau - Passo Falzarego - Passo Valparola - Passo Gardena - Passo Sella - Passo Pordoi - Passo Campolongo |
"Lazzoduro 2014"
Avevate una qualche "tabella" o numero di riconoscimento sulle moto?
Sabato ero in qlle zone a fare la 20000 pieghe ed ho incrociato diverse moto con un adesivo recante il numero 7 in bianco su sfondo nero.... TTT (...Teo da TapaTalk) :D PS con eh programma apro il file del tracciato? PPS grazie dell'invio!!! |
@doK.1200.S
Mapsource (Garmin) altrimenti ti invio altro file No non eravamo noi. Il nostro era verde "una strada a forma di fiamma con un ponte". |
"Lazzoduro 2014"
@GIO64 se hai altro file e nn è uno sbattimento, inviamelo sì, grazie!
Ho messo le tappe che hai elencato qui su google Map ed è venuto fuori un itinerario interessantissimo! Massimo rispetto a chi se l'è sparato tutto in una giornata! Complimenti! TTT (...Teo da TapaTalk) :D |
Nessuno sbattimento è il pc che fa tutto🎆🎆
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk |
Ps. Oltre al simbolo della strada avevamo anche il Delta Fi*a...un triangolo rosso con una fessura al centro...:-p
|
Quote:
Tipo....... L'occhio di sauron?! ;) TTT (...Teo da TapaTalk) :D |
👍👍👍👍👍😁
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Non tutti saranno daccordo con me ma anch'io vorrei provare una volta un'esperienza del genere senza a fine giornata dover tornare a casa.Ho la "catena corta". Complimentoni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |