![]() |
Si può giudare da seduti?
Se SI, ci faccio un pensierino :lol: :lol: :lol: |
Beh dai 16000€ per un 'dentista' cosa vuoi che siano???? Già me li vedo, i fghetti a Milano, in giacca cravatta e scarpina di Pollini sull'HP2 in centro oppure in Corso Como.... :lol:
E' comunque 'un prezzo giusto' se vuoi restare nel mercato. Le nuove K costano altrettanto, le nuove R ci si avvicinano. |
Quote:
infatti adesso piaggio farà uscire il nuovo CIAO a 12000 euro!!!!!!!!!! :lol: |
Mah..... la questione del prezzo non è ancora risolta!
......come la questione della disponibilità e di quanti conce la venderanno! (nel senso che i conce sanno già tutto e a noi dicono solo notizie frammentarie..... :mad: Le mie info sono 17.500 c.i.m. (mi è stato detto che il prezzo poteva anche dipendere se la volevi omologata anche per il passeggero (!) ma sono le solite cazzate false e tendenziose :( ) Da Giovedì prox l'arcano sarà definitivamente svelato....... |
Quote:
Un CIAO a 12000€ è una figata con il botto!!!! :lol: Lo voglio lo vogli lo voglio!!!!! :arrow: Se l'HP2 costava dai 18000€ in su ne avrebbero vendute pochine...o forse no :cool: ...a 16000€ però invece di un GS1200 accessioriato uno si prende l'HP2 e si sente re del deserto sul pavè dei navigli! :lol: |
usato già l'anno prossimo si porterà via a cifre umane.... ;)
|
Quote:
Quote:
|
Bah,
secondo me, considerato la dotazione della moto dovrebbe costare nuova intorno ai 12.000 (che è già una follia). Monta componenti ultraeconomici (basta vedere la forcella......) Peccato. La scimmia avrebbe potuto starci con due Holins, carenatura da Rallye e serbatoio aggiuntivi. Così la vedo tanto moto-simbolo. Dove la vedremo? A fare cosa? Non so. |
e la moto di BARBASMA (mica una qualunque... è da amatore :lol: ) come la valutano per un HP2???
|
Quote:
non mi ricordo quanto costa la rottamazione :lol: |
Quote:
è una MARZOCCHI... manco da 50!!! quella forcella ha un costo industriale di poche centinaia di euro... le piastre sono fuse e non ricavate dal pieno... non c'è un solo pezzo ricavato dal pieno su quella moto!!! quando una APRILIA RSV1000R che costa meno ne è piena!!! e dietro come al solito invece che metterci una sospensione buona... ci inculano con la storia dell'aria.... così non è tecnicamente confrontabile con le altre... e per altro è poco regolabile come criticato da tutte le riviste... lo scarico non è manco in titanio... se prendo una LC8 nuova (11.600 le 2005 fine serie compresi AKRA!!!) con i restanti soldi ci metto... excel... mozzi tallon... collettori e scarico in titanio dakar.. paracoppa in carbonio dakar... forcelle e piastre MARZOCCHI serie.... e mi avanzano ancora un sacco di soldi... quella moto doveva essere montata OHLINS... davanti e dietro... cerchi EXCEL (quelli di serie lo hanno detto tutti i tester che fanno cagare!!! li pieghi alla prima pietra!!!)... e allora forse si giustificava il prezzo... |
Quote:
ma stai scherzando??????........ pussa via!!!!!! :lol: :lol: :lol: La mia full optional e tenuta come l'oracolo: un bagno di sangue..... fai tu |
x pietrogs
praticamente non ritirano usato.... ;) |
dovete proprio amarla sta HP2 ... :D :D
Mi son piaciute soprattutto le analisi di marketing di quadroa e di cesare belande division :lol: per il ciao direi che possiamo chiedere a Muttley che ce ne riservi 3 prima che vadano esauriti e micheletn ha fatto una analisi di una persona che per un attimo ha usato la ratio anzichè il polso destro (complimenti ho sempre pensato le stesse cose anche senza conoscere esattamente gli aspetti tecnici di quella moto) anche il barba è tornato coi piedi per terra per risponderti. La persona più felice comunque è pietro GS ed un po' lo invidio (spero comunque che tu non resti deluso del mezzo nell'uso in off). Mi permetto una domandina, ma tu in fuoristrada ci vai? Sulle tue montagne? In pistoni africani? ora torno a lavorare felice buona giornata :) |
A me il concessionario ha detto che il costo sarà 17.800
Me lo ha detto tre giorni fa... Vedremo... Arthur73 |
Montare ohlins avanti e dietro sulla HP2 avrebbe avuto uno scarso effetto d'immagine a causa della scarsa originalità di una simile soluzione, originalità che bmw cerca invece di mantenere in ogni sua moto, specie se di nicchia come la HP2. Un ammortizzatore ad aria invece è sicuramente originale e richiama le soluzioni usate dalla stessa bmw nelle gare in passato. Come tutte le soluzioni presenta poi vantaggi e svantaggi.. ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
chiedevo, mi era sorta la curiosità, visto che sembra molto addentro alle questioni delle aziende motociclistiche italiane
|
Quote:
e davanti la forca è tradizionale quindi potevano metterci WP o OHLINS e avrebbero comunque fatto una figura migliore... dato che il MARCHIO è fondamentale.... se fai una moto d'elite e in serie speciale.... non segui le logiche dell'economia di scala... sennò è una presa per il culo... sulle auto la PORSCHE non butta fuori la sportiva con le sospensioni ad aria e i freni di marca sconosciuta.... ma monta il top del mercato... e BMW è la PORSCHE delle moto... tutto questo va bene per i fighetti del bar del centro... ma chi userà quella moto per andarci su sterrato... quelle cose le controlla e le sa... non per dire che è una baracca (pochi sapranno portarla al limite)... ma che il suo prezzo giusto considerato i contenuti è 12-13000 massimo... il resto è pagare gli stipendi dei markkettari... le moto che usano in gara sono BEN DIVERSE da quelle di serie... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |