![]() |
Se lui é appagato così perché dargli torto solo perché non si uniforma alle quintalate di ragazzi che alla sua età fanno l'apericena e pensano ai capi firmati. Magari ha problemi a rapportarsi con i suoi coetanei magari semplicemente é così. Qui dalle mie parti di gente simile é pieno certo é x la maggior parte gente di paese o di valle ma ben vengano poi so giovani avranno tempo x le BMW e gli hotel
|
pieno di simpaticoni qui è?
vai federico, che hai capito come vivere bene ;) |
E' più snob questo di quelli che fanno gli apericena... IMHO... mi sbaglierò ma...
|
ti sbaglierai mi sa ;)
|
Effettivamente sarei più tranquillo ad avere un figlio che si stona davanti alla Playstation prima di andare a piegarsi in due a botte di coca e rum...
Andare in motorino per le montagne e dormire in tenda... Pazzesco... |
no no non va mica bene! c'è ancora il rischio che arrivi a casa con un kg di trote.....poi neanche fuma e beve solo cocacola.....
|
Il blogger che ha scritto l'articolo lo conosco!
|
Un ragazzo giovane, semplice e che fa qualcosa di "semplice" e controcorrente(per questi anni)..., ed e' soddisfatto;)
Meglio pero' ,sarebbe picchiare a caso passanti sconosciuti,bere alcool fino a svenire, "spippolare" ore ed ore con cellulari e mazzi vari.......in effetti ,fosse mio figlio mi preoccuperei parecchio:mad:, anzi ,forse lo accompagnerei anche con il mio sputer:) |
Quote:
Aggiungo che come alternativa non è che esista solo drogarsi di alcool droga o cellulari... o almeno spero. :-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |