![]() |
l'sv è abbastanza scomoda...
vedrei molto indicata per la tipologia di motociclista che hai descritto una er6n o er6f... Oppure un monster 620, se le piace. Forse la migliore però resta la f650gs... è molto bassa e ci tocca bene, è comodissima, ripara dall'aria ed è molto facile da guidare. |
Gladius o ER6N. Due moto facili, comode per lei e comunque divertenti. Pochissima spesa, tantissima resa
|
Monster 696
|
Sul monster si deve sdraiare sul serbatoio x arrivare al manubrio....troppo scomoda
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
si certo..... poi soprattutto costa 1500 Euro e anche meno.....
|
Eh, è una moto, mica un windsurf: una volta ho accompagnato una mia amica che ha imparato a guidare su un guzzi V35.
Prova l'F800R (sdraiata) Prova l'ER6 (comoda) Prova il monster 696 (sdraiata) Te però le ruberesti il monster o l'F. L'ER sarebbe lucidissima..a me a vedere come guidava dava l'impressione che il M fosse perfetto, posizione, appoggio. Ha scelto l'F perchè più stiloso, benchè l'appoggio fosse scarsissimo. |
Voto per la ER6N.
|
Or ora invece, mi incuriosisce il duke 390
http://i.imgur.com/ceHRv23.jpg?1 390 Duke ABS (2012 - 14) Prezzo: 5.150 Euro Prodotta dal 2012 Tempi: 4 Cilindri: 1 Cilindrata: 373.2 cc Disposizione cilindri: Verticale Raffreddamento: a liquido Avviamento: E Potenza: 44 cv (32 kW) / 9500 giri Coppia: 35 Nm / 7250 giri Marce: 6 Freni: D-D Misure freni: 300-230 mm Misure cerchi (ant./post.): 17'' / 17'' Normativa antinquinamento: Euro 3 Peso: 139 kg Altezza sella: 800 mm Capacità serbatoio: 11 L. |
Il 696, la f800r e anche il duke non sono confrontabili con le altre perché, anche usate, superano di più del doppio il budget di partenza...
|
Cominciamo a fare una selezione...
Monster neanche se me la regalano (affidabilità, costi dei tagliandi proibitivi su una moto datata) ER molto interessante, ma in regione e limitrofe nn ne ho trovate (cercherò meglio) Gladius a quel punto tanto vale SV Gsr/hornet/Z 750 Boh forse troppo motore...... Nn mi convincono x una novizia Sent from my iPhone using Tapatalk |
consideri anche f650gs o la escludi?
|
Moto x la morosa...
F650... Mi piacerebbe anche se mono, ma quasi sicuro è troppo alta, mi sa che ne andremo a vedere una...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
http://www.subito.it/vi/73942221.htm
Che ne pensate... 1500€ sarebbe un giusto prezzo? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Secondo me, l'idea di regalare alla propria compagna/moglie una moto rosa sottintende un recondito desiderio di separarsi.
:lol: Rosa?!? Ecchecaz'… |
Anche questa (ce ne sono a decine su moto.it , non so la zona in cui la cerchi)....
http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-...ml?msg=5161462 Considera che tra quelle citate la 650 è quella con sella più bassa (e stretta...importante) e la più leggera....per moto più basse dovresti orientarti su qualche custom (ma sono più pesanti) . Io l'ho portata e secondo me è quello che cerchi Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk |
Cinghio, io quella F650ST l'ho avuta identica, potrebbe andare bene perchè la ST aveva la sella incavata che la rendeva piu bassa (io sono 181 e, infatti, la odiavo)..però, considera che, soprattutto con gli anni che ha sul groppone, non è il massimo del confort per farci dei viaggetti, scalda e vibra (dai 100 in poi) abbastanza..non vorrei che le facessi passare la voglia di moto molto presto (oppure è quello l'intento? ;-))
Qualcosa tipo Kawa ER-5, Suzuki GS 500, ecc? |
Ma lei ha libertà di parola??? Avrà qualche preferenza no?!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
mia moglie ha iniziato con una mia moto, la yamaha FZX750, moto bassa ma pesante e con scarsa guidabilita', poi ha preso la RAPTOR 650 cagiva, molto maneggevole e ottimo motore ma stancante per la mancanza di protezione aerodinamica.
ora ha una F800R bmw, con sella bassa, abs e manopole riscaldate, a detta sua e' la moto che si e' trovata meglio per erogazoine , maneggevolezza e comfort di viaggio. non la cambierebbe con nessuna altra. per un periodo aveva provato la hornet 600 ma a detta sua gli conferiva scarso sensazione di sicurezza all'anteriore e motore morto ai bassi e medi regimi. |
Quote:
sta cominciando ora, un mono o un bicilindrico sono moooolto meglio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |