![]() |
A quante pagine si arriverà quest'anno?
|
Io faccio salutare la zavorra o non sale più in moto!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
lamps, per nn sbagliarmi :)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
blacksurfer dice:
come saluta un accumunato bisogna chiarirlo..........:confused: semplice educatamente , così da poterlo riconoscere subito, anche qui è semplice la risposta, saluta punto ;) :toothy2: |
Io saluto sempre:wave:
sono un "salutodipendente" :weedman: se non incontro nessuno quando passo davanti ad una vetrina mi ci specchio e mi saluto ;) |
Anch'io saluto sempre.....sono un salutista :-)
|
oggi avrò incrociato 200 moto. salutate tutte.
stasera mi sono dovuto dare il lasonil sul polso sinistro. era meglio quando avevo l'Harley e non mi salutava nessuno |
io saluto sempre.....chi non mi saluta..... pazienza.
|
Vedo che adesso si saluta anche con i piedi, beh comprensibile oggi per esempio nelle valli bergamasche sotto un acquazzone le mani era meglio tenerle sul manubrio, comunque salutavano tutti.
|
...ogni tanto..mi capita di salutare qualcuno in maxisputer..
poi pero' mi pento.. ..sara' la vista che cala.. ..o devo andare piu' piano.. :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Come saluta un accomunato? Facendo "ciao, ciao" con la manina? Con le dita a V come se dovesse andare in bagno? Con la gamba fuori come se dovesse sgranchirsi dopo un lungo viaggio? Con un cenno del capo, tipo diniego siciliano? Mollando il manubrio e sbracciandosi già dalla lunga distanza? :D ...palesatevi perdio! :lol: |
Una stretta di mano può andar bene?
|
diciamo che, la domenica son tutti motociclisti che salutano...
il lunedi quando vado a lavoro, se incontro saluto...ma è difficile che risalutino. saranno le cispie!!! saluti affamati |
Ieri ho salutato un mp3 credendo fosse un CBF... e mi hanno pure risposto. Peggio io o loro?
|
Quote:
|
Quote:
ma gli scooteristi vanno salutati? :confused::confused::confused: |
Un dito medio può andare????
|
Tutti i saluti e gli avvertimenti
https://lh4.ggpht.com/JGiMSI8fyIsM_J...zDeOuEpFQ=s119 |
|
[QUOTE=
ma gli scooteristi vanno salutati? :confused::confused::confused:[/QUOTE] Assolutamente no! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |