![]() |
complimenti per il mezzo fabri, veramente bello!
|
5 cm più lungo rispetto all'originale adv bmw
|
@fabri1970
minchia ma con quella prolunga ci vedi???? non hai il tergicristallo????:lol::lol::lol::lol::lol: io che mi lamento che con quella dela tura bassa mi taglia la visuale..... |
Io ho il cupolino originale con aggiunta di spoiler touratech, vorrei passare al caponord per eliminare lo spoiler perché mi da fastidio la piastra di aggancio che si trova all'altezza degli occhi e mi crea qualche fastidio con la visuale ma ho paura di pentirmi poiché con tale spoiler ho risolto i problemi di turbolenza, riesco ad andare col modulare aperto a 120km orari senza fastidi.
Sono alto 192 ed uso la sella in posizione alta. Cosa ne pensate? Faccio il cambio? |
@fabri1970
Una curiosità: hai cambiato imbottura della sella, se non ti dispiace mi dici come ti sei trovato rispetto a prima e dove hai fatto il lavoro e a che prezzo? Grazie |
Ma una foto perfettamente frontale non l'avete?rompo le pa..e lo' so' ma se non sono convinto non mi lancio le foto di roberto non le riesco ad aprire
|
Io l'ho montato da poco, sono alto 1.83 e mi trovo veramente bene (tutto dritto e sella alta), unico difetto rispetto all'originale GS è un pò di turbolenza solo dietro alla macchine, ma se davanti non c'è nessuno è spettacolare. Il mio problema è che tutte le volte che uso la moto le devo verificare i pomelli di regolazione perchè non stanno avvitati mentyre con l'originale non dovevo nemmeno guardarli.
@mattematte: io sabato pomeriggio sono in raticosa se vuoi vederla dal vivo la puoi vedere sotto tutti gli angoli che vuoi. |
|
Grazie mille
|
Grazie comunque, gaspa,ma purtroppo il sabato lavoro e non mi avvicino neanche se mi danno dei soldi alla futa nel fine settimana preferisco andarci il lunedi meno confusione!!!
|
ciaoo ma come protezione va bene sono alto 180
|
emilio ad occhio sembra il mio, era già sulla moto.
io sono 5cm più di te. ho anche l'unghia della touratech e col bmw system 5 il rumore è tanto. con lo schubert c3 pro un pò meno. tengo il cupolino tutto basso. se invece alzo tutto nessun rumore. devo provare senz'unghia |
Mi mancava che avevi il GS :lol:
Quote:
Per le distanze lunghe monto l'unghia TT. Migliora un po'. |
Quote:
recente acquisto, l'ho sempre paragonato ad un suv, non mi hai mai convinto del tutto esteticamente, ma riconosco che è davvero polivalente soprattutto per le nostre stazze ;-) |
Quote:
Io l'Adv lo uso tipo endurina 125. :lol: Ottimo, fammi sapere via MP o mail se ti serve qualche consiglio a proposito :wink: |
Avete provato a montare il parabrezza di una vespa? Risolve tutti i problemi di turbolenza sul casco😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Delle turbolenze me ne frega assolutamente zero. Sono stato su naked per una vita.
Come scritto sopra ed in altri post, il problema è il rumore. |
e per la prima volta ho le ginocchia più in basso rispetto ai femori!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |