![]() |
foto inviate, per la coda non saprei, ho inviato (credo a tutti) le foto, ma non ho avuto notizie da nessuno.... tranne che da ggiumento che ha tenuto a precisare che è più magro di me!!!!:lol::lol::lol:
|
Ricevute. Grazie! verifico la misura e in caso positivo vediamo chi c'è in coda
|
risposto x email
stivali santiago |
Interessato al tour x 3 posso avere foto? ti mando mp
Usque ad Finem |
Hai la cartella mp piena, mi mandi foto Dei caschi a edopennaCHiocciolaGmailPuntoCom? Grazie
Usque ad Finem |
Io ti ho scritto per sapere visto le tue misure simili alle mie se ti vanno giusti o stretti grazie
|
In coda x i pantaloni city...mi mandi foto a alfiosapi@hotmail.it
|
fisimi foto inviate..... PENNAX le foto dei caschi non te le mando te li vedi di persona anche perché non ti ricordi del nick.... ma ci conosciamo di persona!!!
|
...riepilogando: come sta messa la coda x i city?
|
quindi, riepiloghiamo: giacca rally3 venduta! stivali santiago al momento opzionati in attesa di conferma.... per i city, il primo è brontosauro e secondo willy999.... brontosauro mi sa che ti ho risposto per dirti come mi calzano....
|
stivali venduti e un TourX3 opzionato da pennax
|
aspettavo foto caschi a bloom57@gmail.com
|
hai ragione bloom tu sei il primo!!! ti scrivo subito
|
durante il WE cortesemente contatti per mail gianni.donato@quas.it
|
Quote:
|
Al momento io passo sono arrivate altre priorità peccato
|
I City 2 ci sono ancora???
|
visto che Brontosauro lascia, per i city è arrivato il mio turno. ti contatto per accordarci ;)
|
?arai nero è ancora disponibile???
|
rieccomi dopo il WE......
venduto il city2, venduti stivali, venduta rally 3, venduto tourX3 grigio... rimane solo il TourX3 motard black (vissuto ma senza botte o cadute) da 100 pleuri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09. |