![]() |
top venduto!
rimango BASITO per le borse laterali......!!! mi sa che le uso come vasi e ci metto i fiori!!!! |
piastre
in coda. grazie
|
per le piastre: shanga non ho notizie, credo abbia lasciato, secondo dugongo64, terzo (ma con ritiro a mano)
p.s. Akakor81 ha preso il top, in MP mi aveva chiesto anche la rollo, mi ha appena confermato tutto, quindi anche la rollo è venduta. |
Ciao! Sono interessato alle borse alu! Mi confermi che stiamo parlando solo delle valigie e non dei telai? Se puoi mi mandi foto a france.paone@tiscali.it
Grazie!!! |
In coda per le laterali
Grazie |
foto inviate.... cortesemente per il WE contatti per mail a gianni.donato@quas.it
|
per le borse bubu dovrebbe aver lasciato, il primo altair secondo timerider.... giusto?
|
Borse alu
Ciao mi possono interessare le borse in alluminio mi mandi foto a albi.crasta@gmail.it ciao grazie
|
Grazie per le foto, molto gentile, ma esco coda, grazie e un up per te
|
Interessato valigie laterali mi mandi foto Croccodallo@hotmail.it
|
interessato a piastre ranierifabio7@gmail.com
Grazie |
Io attendo per le borse ciao!!
|
mi aggiungo alla lista degli interessati borse laterali posso aver foto? ciao grazie fp.venere@hotmail.it
|
ricapitolilamo..... valigie laterali vendute (tralascio il commento su alcuni messaggi in mp con proposte oscene...), top + rollo venduti
venduto quasi tutto rimangono: - pistre laterali - softbag grande |
piastre
sono il primo della coda?
|
mi sa di si...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |