Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Beccatooo !! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41268)

Flute 15-09-2005 23:17

Quote:

Originariamente inviata da tonigno
Effettivamente .... a Patologo c'hai proprio n'a brutta faccia !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

no, non è la sua... la sua è molto peggio !!! :(

Francesco78 16-09-2005 09:14

Augurissimi!!!! Ci becchiamo presto sulle strade Napoletane!

Quote:

Sempre oggi ho preso l'Abus Granit Extreme 59 da 26 cm. ad un buon prezzo e sempre con Pepot lo abbiamo sistemato alla grande nel sottosella.
Mmmm.. Scusa il 26 e' il lungo o il corto? Cioe' ti prende entrambi gli steli della forcella? Se e' quello lungo come l'hai fatto a far entrare ? (levato la guida in plastica dal sottosella?)

pepot 16-09-2005 09:29

Quote:

Originariamente inviata da Francesco78
Augurissimi!!!! Ci becchiamo presto sulle strade Napoletane!

Mmmm.. Scusa il 26 e' il lungo o il corto? Cioe' ti prende entrambi gli steli della forcella? Se e' quello lungo come l'hai fatto a far entrare ? (levato la guida in plastica dal sottosella?)

francesco quello di fabiano è quello lungo 26 cm ovvero il piu corto dei 2 disponibili
entra perfettamente nel vano sotto la sella ma non riesce a prendere i 2 steli forcella.
si mette tra 1 solo stelo ed uno dei cerchi della ruota.
è lo stesso efficientissimo perchè non rimane comunque spazio per metterre un crik
;)

pepot 16-09-2005 09:31

Quote:

Originariamente inviata da fabsalem
Grazie a tutti per gli auguri!!
Brevemente le prime impressioni sono solo positive in quanto la giallina sembra molto docile e leggera anche nel caotico traffico partenopeo, a cui tra l'altro avevo perso la mano dopo oltre 4 mesi di lontananza, a tratti sembra davvero paciosa e non invoglia a farsi tirare il collo ma, forse sono solo io che non riesco a darci tutta manetta.
Perchè lei va e come, infatti oggi pomeriggio l'abile manico di Pepot lo ha dimostrato, tanto che io sulla sua, come si sa tuttaltro che normale, non riuscivo a tenere il passo!
Sempre oggi ho preso l'Abus Granit Extreme 59 da 26 cm. ad un buon prezzo e sempre con Pepot lo abbiamo sistemato alla grande nel sottosella.
Che dire ci voleva proprio.......
Saluti e buona strada a tutti!!

basta tirare le marce fino a che non entra il limitatore...........
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte il gs è davvero una moto che si lascia guidare a filo di gas ma nello stesso tempo ama anche essere "strapazzata" .......
basta una buona taratura delle sospensioni e ............. :sleepy2:

Francesco78 16-09-2005 10:00

Quote:

francesco quello di fabiano è quello lungo 26 cm ovvero il piu corto dei 2 disponibili
:(

Appena ho un po' di tempo devo vedere come far entrare quel maledetto blocco di piombo nel sottosella!

cataldos 16-09-2005 11:56

Fabiano, oggi passi da me,ma pare brutto non farti gli auguri sul forum.

Quindi; AUGURI!! e vedrai che differenza dal 650 al 1200!

Auguri ancora!

Themau 16-09-2005 12:18

AUGURISSIMI Fabiano, :D :D :D ma dove cavolo sei stato tutto stò tempo???

pepot 16-09-2005 12:26

Quote:

Originariamente inviata da Themau

è stato a lavorare all'isola d'elba

Themau 16-09-2005 16:53

alla faccia, rende bene lavorare sulle isole d'estate... :lol: :lol: :lol:

pepot 16-09-2005 16:57

Quote:

alla faccia, rende bene lavorare sulle isole d'estate... :lol: :lol: :lol:

pensa che martedi parte per un mese per andare a fare la coppa america e lo pagano pure :lol: :lol: :lol:

lucianoerre 16-09-2005 17:02

compliments e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D

sergios 16-09-2005 17:14

tanti auguri, e buon diverimento!!!

(non riesco a stampare la faccina degli applausi - webmaster, help! - ma quello è il concetto)

fabsalem 16-09-2005 23:30

Quote:

Ciao Maurizio e grazie per gli auguri. In tutti questi mesi sono stato all'Elba per lavoro, ora dopo aver preso la GS, sto qualche giorno ancora in città poi, scappo a Trapani per lavoro sino al 10 ottobre. A presto Maurizio e se puoi chiamami appena libero, oggi ti ho incrociato con il pargolo sul sellino ma ero nell'altra corsia e non sono riuscito a beccarti. Ciao ciao..

Roxter 17-09-2005 00:18

Quote:

Originariamente inviata da pepot
naturalmente ci sarò e la mia moto sarà parcheggiata fuori :eek:

SBORONE....

:lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43.