![]() |
Quanti paraocchi che c'è in giro!
Vi ricordo che stiamo parlando di OGGETTI!!!!!!!! |
Bah dipende da che moto...:confused:
Il 650 e l'800 non credo, anzi no, ma dipende forse a 1 o 2 amici fidatissimi le presterei, ma la Betabelva sono 3, anzi forse già 4 anni che l'ho prestata ed è a Mi (per altro accudita e tenuta meglio di come faccio io di solito con le mie moto. :-o). Tanto non ho il tempo di usarle tutte e 3....:-o Quando vuole usare la Beta mi chiama e gli riattivo l'assicurazione. :D In passata ho prestato la 650 scarver ad un amico che ci è andato al Krystall. Quando è tornato dopo poco l'ho venduta. :lol::lol: |
Mah... motociclisti gente strana... il mio vicino di casa mi presta la sua S1000RR, ma non vuole usare la mia GS. "Ahhh no no le moto degli altri" Poco male la uso io la sua.
|
oggetti o no, io una moto (ma anche un'auto)non la presto ad uno che non conosco o conosco marginalmente attraverso un forum o perchè ci sono uscito due volte a fare un giro.
tra l'altro, con una moto datata, non esiste assicurazione che ti ripaghi eventuali danni, se questi superassero il valore del mezzo. e non consideriamo le implicazioni penali in caso di incidente mortale dove dichiari che hai prestato una moto ad uno che non conosci. per queste cose ci sono i noleggi, che hanno assicurazioni adeguate e contratti commerciali con regole precise. |
Quote:
Quindi tu hai sempre guidato auto e moto intestate a te e mai prestate? Perché certo uno non presta una moto o auto ad un altro per fargli tirare sotto uno, o se gliela rubano denuncia il furto. Così per curiosità... |
non mi piace questa idea
|
La responsabilità penale è SEMPRE personale (a meno che non si sia complici). Tutt'altro discorso, invece, per quella civile dove conducente e proprietario sono responsabili in solido nei confronti del terzo.
|
mai prestata la moto e mai la presterò....
e per lo stesso motivo non chiedo agli amici di farmi provare la loro.. |
Mah :rolleyes: ... con tutto il rispetto, mi chiedo come solo si possa pensare di affidare la propria moto ad uno sconosciuto :confused::confused::confused:
|
La presterei volentieri in un giro in compagnia ma la notte la farei dormire a casa mia.
|
valeleon te che moto hai da offrire in cambio?
|
Beh la mia GS a uno che ha la nuova S1000R per un giretto la presterei, cmq vediamo in futuro.
|
e secondo te uno che ha la s1000r interesserebbe provare la tua gs?
come scambiare un bicchiere d'acqua del rubinetto con del prosecco. |
è per quello che nessuno ti chiede di provare la AT? :lol::lol:
|
Quote:
E' comunque qualcosa che si monta, tra l'altro la moto non ha mai mal di testa!!:lol: Tu la mia non la tocchi, è chiaro!!! |
la tua, nel caso, cosa sarebbe?
sarà mica n'altro bicchiere d'acqua del rubinetto. |
Per Nicola . Ho una HD Heritage Softail Classic 110 th
Sent from my iPhone using Tapatalk |
l'equivalente di uno sciroppo all'amarena non diluito.
tanto per restare in tema. |
Prima ho avuto 3 Bmw 1 Honda 2 scooter 1 vespa e 1 cinquantino
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Cioè ? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |