Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Per Bolognesi e ...dintorni (La Rock Night di Motorfelsinea) (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=412534)

Alex 62 26-03-2014 23:10

Bastardi mi avete riconosciuto:D, ci vediamo sabato che vi faccio vedere la panigalina;)

Lele65 26-03-2014 23:12

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 7956180)
sinceramente non riesco ad associare il nick ad un volto....
.

Meglio così ...delle brutte facce fai sempre in tempo a vederle :) :) :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bigzana 26-03-2014 23:14

ah, ho capito Lele. ;)
soccia Alex, ti sei dato ai frullatori? :)
comunque, Sabato non credo di esserci... dovrei fare un giro in Liguria, tempo permettendo..
ma ci saranno altre occasioni......

Lele65 26-03-2014 23:16

Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 7956532)
Bastardi mi avete riconosciuto:D, ci vediamo sabato che vi faccio vedere la panigalina;)

Me l'ha detto il Nonno che hai spianato (Mo' brev ).
Anche il Pivino ha ordinato una Rossa nuova ...

Alex 62 26-03-2014 23:27

Lo sò... il piven ha preso il monster s, l'ho provata sabato ma non mi ha entusiasmato!! meglio il KR:lol:

ps. poi ti racconto;)

Alex 62 26-03-2014 23:32

Quote:

Originariamente inviata da bigzana (Messaggio 7956539)
ah, ho capito Lele. ;)
soccia Alex, ti sei dato ai frullatori? :)
comunque, Sabato non credo di esserci... dovrei fare un giro in Liguria, tempo permettendo..
ma ci saranno altre occasioni......

son rimasto tetesco, adesso son Ducaudi:lol:

PS: l'assistenza rimane ducati, cioè di serie b:-o per adesso Devo dire che come servizio post vendita Bmw è ancora sopra, sarà contento Francesco vero?

Lele65 26-03-2014 23:47

Quote:

Originariamente inviata da Alex 62 (Messaggio 7956558)
Lo sò... il piven ha preso il monster s, l'ho provata sabato ma non mi ha entusiasmato!! meglio il KR:lol:

ps. poi ti racconto;)

Beh il Piv (tra le 15 moto che ha avuto) le ha avute tutte le Rosse come genere ...996 , Streetfighter , la Multi e ora la Monsterona .
Direi che per Borgo Panigale si tratta di un cliente top :)

E comunque complimenti anche a te ...un bell'oggetto ti sei regalato !

Ps. Brutto posto il nostro "ritrovo" (Fontanina)...pieno di vecchi ,sclerotici (me compreso ovviamente) e oltre tutto smanettoni :) :) :) insomma da starci alla larga per i sani di mente e i benpensanti :)

bigzana 26-03-2014 23:50

ed infatti io ci vengo poco! :lol::lol::lol::lol:

Alex 62 27-03-2014 22:04

Allora come è andata la sera al motofest?:tongue5:

Lele65 28-03-2014 08:09

Per Bolognesi e ...dintorni (La Rock Night di Motorfelsinea)

Buongiorno Alex,
Iniziativa simpatica e una sorta di rimpatriata per tanti appassionati e non (complice la musica ...non di mio gradimento quella del gruppo e di massimo gradimento invece quello del dj in anteprima ma questi sono gusti personali miei e contano il giusto).
Quel che stupisce e in positivo , vedere una manifestazione del genere in BMW ...dove un po' di anni fa ti avrebbero fatto una serata in collaborazione con Vivaldi e Strauss unitamente alla degustazione del Brunello anziché Gruppo Rock e birra (diciamo che il contesto di ieri sera era più associato a Triumph e alla Numero3 per intenderci).
E infine la NineT oggetto della serata , a me piace molto fin da quando la vidi a Verona ...molto gradevole di linea e , da parte di chi l'ha provata , pare godibilissima da provare !

Ps. ultimo : Big e' sempre un gran Sbordellone !

bigzana 28-03-2014 09:40

in effetti è stata molto una rimpatriata tra ex possessori i speed triple.
e sono stato contento di rivederne alcuni dopo anni.
la moto già mi piaceva e appena posso andrò a provarla anche se difficilmente, a quel prezzo poi, sarebbe acquistabile perchè troppo cara come seconda moto, con utilizzo limitato come primo mezzo.

un saluto a Lele, grazie per le chiacchere e..... complimenti alla moglie!!! :lol::lol:

;)

Lele65 28-03-2014 11:21

Per Bolognesi e ...dintorni (La Rock Night di Motorfelsinea)

Big,
anche a me ha fatto piacere rivederti perché sei una persona simpatica e gradevole .

Per quello che riguarda la Signora riferirò senz'altro perché i Complimenti sono sempre graditi dalle parte femminile ...in più le piace andare in moto e non ultimo mi sopporta ! Non posso chiedere altro :)

Ci si incrocia in Fontanina :)
Buon weekend

bigzana 28-03-2014 12:18

oh yeah! ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14.