![]() |
Bastardi mi avete riconosciuto:D, ci vediamo sabato che vi faccio vedere la panigalina;)
|
Quote:
Meglio così ...delle brutte facce fai sempre in tempo a vederle :) :) :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ah, ho capito Lele. ;)
soccia Alex, ti sei dato ai frullatori? :) comunque, Sabato non credo di esserci... dovrei fare un giro in Liguria, tempo permettendo.. ma ci saranno altre occasioni...... |
Quote:
Me l'ha detto il Nonno che hai spianato (Mo' brev ). Anche il Pivino ha ordinato una Rossa nuova ... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Lo sò... il piven ha preso il monster s, l'ho provata sabato ma non mi ha entusiasmato!! meglio il KR:lol:
ps. poi ti racconto;) |
Quote:
PS: l'assistenza rimane ducati, cioè di serie b:-o per adesso Devo dire che come servizio post vendita Bmw è ancora sopra, sarà contento Francesco vero? |
Quote:
Beh il Piv (tra le 15 moto che ha avuto) le ha avute tutte le Rosse come genere ...996 , Streetfighter , la Multi e ora la Monsterona . Direi che per Borgo Panigale si tratta di un cliente top :) E comunque complimenti anche a te ...un bell'oggetto ti sei regalato ! Ps. Brutto posto il nostro "ritrovo" (Fontanina)...pieno di vecchi ,sclerotici (me compreso ovviamente) e oltre tutto smanettoni :) :) :) insomma da starci alla larga per i sani di mente e i benpensanti :) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ed infatti io ci vengo poco! :lol::lol::lol::lol:
|
Allora come è andata la sera al motofest?:tongue5:
|
Per Bolognesi e ...dintorni (La Rock Night di Motorfelsinea)
Buongiorno Alex,
Iniziativa simpatica e una sorta di rimpatriata per tanti appassionati e non (complice la musica ...non di mio gradimento quella del gruppo e di massimo gradimento invece quello del dj in anteprima ma questi sono gusti personali miei e contano il giusto). Quel che stupisce e in positivo , vedere una manifestazione del genere in BMW ...dove un po' di anni fa ti avrebbero fatto una serata in collaborazione con Vivaldi e Strauss unitamente alla degustazione del Brunello anziché Gruppo Rock e birra (diciamo che il contesto di ieri sera era più associato a Triumph e alla Numero3 per intenderci). E infine la NineT oggetto della serata , a me piace molto fin da quando la vidi a Verona ...molto gradevole di linea e , da parte di chi l'ha provata , pare godibilissima da provare ! Ps. ultimo : Big e' sempre un gran Sbordellone ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
in effetti è stata molto una rimpatriata tra ex possessori i speed triple.
e sono stato contento di rivederne alcuni dopo anni. la moto già mi piaceva e appena posso andrò a provarla anche se difficilmente, a quel prezzo poi, sarebbe acquistabile perchè troppo cara come seconda moto, con utilizzo limitato come primo mezzo. un saluto a Lele, grazie per le chiacchere e..... complimenti alla moglie!!! :lol::lol: ;) |
Per Bolognesi e ...dintorni (La Rock Night di Motorfelsinea)
Big,
anche a me ha fatto piacere rivederti perché sei una persona simpatica e gradevole . Per quello che riguarda la Signora riferirò senz'altro perché i Complimenti sono sempre graditi dalle parte femminile ...in più le piace andare in moto e non ultimo mi sopporta ! Non posso chiedere altro :) Ci si incrocia in Fontanina :) Buon weekend Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
oh yeah! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |