Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   K-Pride (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41246)

Milka 16-09-2005 08:53

Quote:

Originariamente inviata da The Duck
Io venerdì sera dormo a Pietrasanta dai miei, se vi va bene mi unirei al gruppo o all'area di servizio di Versilia (tre km dopo l'omonima uscita) qualcuno si prendebbe l'onere di mandarmi un sms al 335 334048 prima di lasciare l'area di servizio di Nervi perfavore? :-o :!: :-o :!:

The Duck 16-09-2005 09:10

Quote:

Originariamente inviata da Milka

Come si dice tra noi produttori di elicotteri: "mi piaci, sei sul pezzo" :D :D :D

Grazie!

Milka 16-09-2005 09:24

Quote:

Come si dice tra noi produttori di elicotteri: "mi piaci, sei sul pezzo" :D :D :D

Grazie!

Sei un produttore di elicotteri? Il mio grande sogno era di fare il pilota. Ho fatto il corso a Frosinone (30 ore di volo!!) e poi ad un esame mi hanno steccato...:mad:
Cosa produci?

The Duck 16-09-2005 09:35

Quote:

Sei un produttore di elicotteri? Il mio grande sogno era di fare il pilota. Ho fatto il corso a Frosinone (30 ore di volo!!) e poi ad un esame mi hanno steccato...:mad:
Cosa produci?

US 101; EH 101; A139; A129; A119 Koala; A109 Power; A109 LUH; Grand; Apache AH Mk1; Merlin; Super Links 300; NH90 Utility; NH90 Marina; BA609 Tilt Rotor

Il meglio della tecnologia mondiale è Italiana, non solo moda, spaghetti e mafia!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Milka 16-09-2005 09:45

Quote:

US 101; EH 101; A139; A129; A119 Koala; A109 Power; A109 LUH; Grand; Apache AH Mk1; Merlin; Super Links 300; NH90 Utility; NH90 Marina; BA609 Tilt Rotor

Il meglio della tecnologia mondiale è Italiana, non solo moda, spaghetti e mafia!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

Sti gran ca@@i!! Agusta!!! Se non ricordo male avevate un hangar anche lì vicino alla pista di Frosinone. Complimenti...ho visto solo il 109 dal vero, però è una macchina fromidabile. Ed è ancora meglio, sembra, il 129...
Che bei ricordi...

The Duck 16-09-2005 09:50

Quote:

Sti gran ca@@i!! Agusta!!! Se non ricordo male avevate un hangar anche lì vicino alla pista di Frosinone. Complimenti...ho visto solo il 109 dal vero, però è una macchina fromidabile. Ed è ancora meglio, sembra, il 129...
Che bei ricordi...

Prego....AgustaWestland, 100% Italiana!!!! A Frosinone abbiamo una meraviglia di Stabilimento e ad Anagni un altro dove, tra l'altro, si fanno i materiali compositi nella più grande "clean room" d'Europa!!!

Se riesco ti porto una sorpresina per ringraziarti dell'organizzazione!!!! :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:

16-09-2005 10:17

:confused: :arrow: Che nostalgia degli AB212 in configurazione ASW (Antisom Warfare)... Sull'Ardito ne avevamo sempre due... Quadno facevamo le soste operative :downtown: in Costa del Sol erano rizzati sul ponte di volo tirati a lucido....

The Duck 16-09-2005 10:32

....e il rumore delle pale quando batto l'aria...?

http://anmibrescia.freeservers.com/AB212_big.JPG

:-o

briscola 16-09-2005 10:33

io mi buttavo dal CH47 ti dice niente...

The Duck 16-09-2005 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
:confused: :arrow: Che nostalgia degli AB212 in configurazione ASW (Antisom Warfare)... Sull'Ardito ne avevamo sempre due... Quadno facevamo le soste operative :downtown: in Costa del Sol erano rizzati sul ponte di volo tirati a lucido....

Più o meno così....?

http://helifotos.de/gal/kranz/images/bell-ab212.jpg

:D :D :D :D :D

16-09-2005 10:35

Quote:

Io venerdì sera dormo a Pietrasanta dai miei, se vi va bene mi unirei al gruppo o all'area di servizio di Versilia (tre km dopo l'omonima uscita) qualcuno si prendebbe l'onere di mandarmi un sms al 335 334048 prima di lasciare l'area di servizio di Nervi perfavore? :-o :!: :-o :!:

Potresti "agganciarti" con Joe -sceso dalla A15 della Cisa- proprio lì! ;)

Merlino 16-09-2005 10:40

X THE DUCK, se vuoi evitare di spiattelare le tue gomme, da Pietrasanta convergi via ss.35 Sarzanese/Valdera verso Lucca, qui mi trovi alle porte ad attenderti, tirata sino a firenze SUD, poi Passo della Consuma, Bibbiena, Passo Della Spiga, Badia Tebalda, giusto per rodare le gomme?

16-09-2005 10:40

Quote:

Più o meno così....?

:D :D :D :D :D

D560 = Indomito, i Cacciatorpediniere prima degli Ardito-Audace.... Gli AB212 nella livrea prima maniera... Sembrerebbe in porto a Tolone, sullo sfondo c'è una fregata Francese della classe Foch (la riconosco dall'antenna a palla del radar 3D scoperta aerea) ;)

in Porto estero sicuro. Le Navi hanno il Gran Pavese

briscola 16-09-2005 10:45

A PARTE GLI ELICOTTERI

RICKY SEI SUONATO??

NON GLI VEDI GLI SMS??

CHIAMAMI CA@@ONE!
:mad: :mad: :mad:

16-09-2005 10:56

Quote:

Originariamente inviata da Merlino
X THE DUCK, se vuoi evitare di spiattelare le tue gomme, da Pietrasanta convergi via ss.35 Sarzanese/Valdera verso Lucca, qui mi trovi alle porte ad attenderti, tirata sino a firenze SUD, poi Passo della Consuma, Bibbiena, Passo Della Spiga, Badia Tebalda, giusto per rodare le gomme?

Merlino ha ragione.... Ragazzi facciamo sta variante?

The Duck 16-09-2005 10:59

Quote:

Originariamente inviata da Ricky vierventiler
D560 = Indomito, i Cacciatorpediniere prima degli Ardito-Audace.... Gli AB212 nella livrea prima maniera... Sembrerebbe in porto a Tolone, sullo sfondo c'è una fregata Francese della classe Foch (la riconosco dall'antenna a palla del radar 3D scoperta aerea) ;)

in Porto estero sicuro. Le Navi hanno il Gran Pavese

Ho trovato solo questa:

http://www.mimetix.it/DIFESA_file/Fo...la%20penne.jpg

ARDITO D 550
Italcantieri S.p.A. - Castellammare di Stabia

Dislocamento: 4.554 t.pc.
Dimensioni: 140,7 x 14,7 x 4,5 (6,4) m
Equipaggio: 30 + 350
Apparato motore: 4 C Foster-Wheeler; 2 TR CNR-Westinghouse (su Audace); Ansaldo-General Electric (su Ardito)
Potenza: 73.000 HP (53.676 kW)
Velocità: 33 nd
Autonomia: 4.000 mg / 25 nd
Potenza elettrica: 5.200 kW
Armamento: 1 LMs Standard SM-1MR; 4 LMb Teseo Mk 2; 1 LM(8) Albatros/Aspide; 1-127/54 mm; 3-76/62 mm; 6 tls ASW 324 mm; 2 E.

Caccia multiruolo. Lo scafo è ripartito in 16 compartimenti stagni. Prora a bulbo con accentuata insellatura. Nel 1987-90 i due caccia sono stati ampiamente rimodernati con notevole potenziamento dell'armamento: a fronte dello sbarco del pezzo prodiero sopraelevato da 127/54 mm sono stati imbarcati in posizione centrale i lanciatori per i missili di superficie "Teseo", nonché il lanciatore ottuplo del sistema Albatros per missili Aspide. I cannoni da 76/62 mm del tipo "compatto" sono stati sostituiti con quelli di più avanzata versione "super-rapido". Prevista la radiazione nei primi anni del nuovo decennio.

The Duck 16-09-2005 11:03

Quote:

Sono un po' ignorante, per venire a Lucca da casa mia faccio una strada fichissima che conosco col nome di "Freddana" ti dice qualcosa? :!:

The Duck 16-09-2005 11:10

Per l'esattezza la Freddana fa Camaiore, Monsagrati, S. Martino in Freddana e entra a Lucca da un ponte, se non ricordo male, dalle parti di Monte S. Quirico. Mi sembra che ci sia qualche Bar dove prendere un caffé.

Che dici?

Merlino 16-09-2005 11:35

Quote:

Per l'esattezza la Freddana fa Camaiore, Monsagrati, S. Martino in Freddana e entra a Lucca da un ponte, se non ricordo male, dalle parti di Monte S. Quirico. Mi sembra che ci sia qualche Bar dove prendere un caffé.

Che dici?

Quella è la salita del monte Magno (dove testo le pedane :cool: ). invece se da PietraSanta, vai verso Massarosa, da lì alla rotonda a Sinistra vieni verso Lucca, e ti puoi divertire sul passo del Quiesa (tornanti stretti) poi giù fino a Lucca, qui c'è un Bar/Pasticceria CONSONO.

Ti lascio il telefono in MP.

The Duck 16-09-2005 11:40

Quote:

Quella è la salita del monte Magno (dove testo le pedane :cool: ). invece se da PietraSanta, vai verso Massarosa, da lì alla rotonda a Sinistra vieni verso Lucca, e ti puoi divertire sul passo del Quiesa (tornanti stretti) poi giù fino a Lucca, qui c'è un Bar/Pasticceria CONSONO.

Ti lascio il telefono in MP.

Andata! Dimmi a che ora ci troviamo e poi vediamo se i ciucianebbia ci raggiungono e dove!!!! :D :D :coffee:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54.