![]() |
leggendo anche qui le varie opinioni non è che l'RDC non sia preciso, ma come ammette la stessa BMW è dipendente da molte variabili e quindi il valore in se assoluto non è preciso ma ti fa capire se sei prossimo a camminare sui cerchi..:lol::lol:
|
Parlo di RDC: tralasciando tutto il discorso della compensazione a freddo/caldo e così/così...che non c'ho mai capito n'a mazza....:confused::lol:.... almeno se fori, c'è meno il rischio di trovarti in curva o in una frenata con il pneumatico a terra.
Quantomeno hai un avviso. ;) |
appunto..:lol::lol:
|
Ehm.... sì Gladio...hai ragione....ho praticamente "quotato".... :!::-o
:lol::lol: |
Grazie ragazzi
Ne ho viste un paio, entrambe full optional cioè con tutta questa roba, prossima sett vi farò sapere eventuali perplessità sui modelli visionati Sent from my iPhone |
Non dimenticarti dell'accessorio più importante.
Un C.C. sempre rifornito. |
Io vado in controtendenza. La prima rt era full compresa radio. La seconda l ho voluta nuda e cruda. Mi manca tantissimo la radio, e i Cruise.
Rt 1200 my 09 nera come la peste |
Quote:
Beh un minimo si, ma secondo me il giusto Anche in hd si fa questa sorta di "terrorismo psicologico" ma io, acquisto e assicurazione a parte, ho sempre gestito bene le spese tra acquisti su internet ed un po di manutenzione fai da me! Sent from my iPhone |
io ho fatto il contrario di Enzino prima rt nada optionale solo manopole riscaldate, la seconda RT bialbero full tranne radio.
|
tranne radio
bra:lol::lol: |
Quote:
Bialbero é da anno 2009, vero? Dell'annata 2008 avete consigli o accorgimenti particolari? Sent from my iPhone |
mi pare primavera 2010 in poi.
versioni 2008-2009 ultima serie del mono albero. le versioni 2008 sono state vendute anche a dicembre 2008. |
Vabe io mi sto interessando ad un 2007/8 per questione di portafoglio
Quindi poi non cominciate a dirmi che senza bialbero non sono nessuno :p Sent from my iPhone |
A barbone, ma che ce fai con il mono albero che non se lo fila più nessuno?:(:(
Non farci caso, siamo tutti un po' carogne, in questo forum....:lol: |
[...]
:cool::lol: |
Bialbero dal 2010...
|
Quote:
|
Insomma la mia fine2008 flangia e paraolio cardano kaput a 36000km..
|
La flangia e paraolio coppia conica non ha età e anno.
Ci sono anche 2012 con il paraolio rotto. Rt 1200 my 09 nera come la peste |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |