Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Prove moto gp (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=412211)

panzer 23-03-2014 10:56

Be volendo si può registrare, oppure con l'iPod vederlo sulla spiaggia usando Sky GO, per quanto riguarda il regolamento, ormai le tv la fanno da padrona, e questo in ogni sport, spezzatino di campionato di calcio, gare in notturna, nei motori poi hanno superato se stessi, direi più comico che tragico.

andrew1 23-03-2014 11:33

Comunque il coltello dalla parte del manico lo abbiamo noi ... se pochi o nessuno guarda / si abbona ...

piemmefly 23-03-2014 12:16

Cielo penso debba fare da vetrina per Sky e invogliare il pubblico ad abbonarsi.
Detto questo, però, è una vetrina tristissima, a mio avviso.
Le chiacchere da bar, sembrano messe li per dire tanta roba (leggasi l'incalzare del conduttore con domande poco pertinenti e dalle quali traspare una completa ignoranza sull'argomento), ma alla fine prendono come bersaglio Mino e Lucky come due, appunto, da bar qualunque.....
In 15 minuti di prove, 4 minuti di pubblicità mi sembrano tantini.....(ma gli abbonati ne sono dispensati).
Un telecronista che non fa altro che fare la voce al monitor dei tempi, e sottolineare caschi arancio,rossi, grigi verdi bianchi e chi più ne ha più ne metta che ormai chiunque può leggere in sovraimpressione.
Per ultimo, e senza intaccare la stima e l'affetto che nutro nei suoi confronti, il buon Capirossi, che sembra faccia un po' il verso al "Reggio" utilizzando un po' lo slang giovanile..... mi è sembrato un po' fuori luogo.
A conclusione posso solo pensare che siamo alla "prima" e c'è da migliorare, ma per il momento, cielo non raggiunge la sufficienza.
Dorna: come ogni "rivoluzione" regolamentare è sempre un po' difficile da digerire, ma poi "funziona".
Io ho ripreso a guardare i GP dall'anno scorso, da quando, con l'arrivo di Marquez, i valori in campo sono un po' cambiati, altrimenti negli ultimi due/tre anni, mi annoiava di più della F1, la quale, almeno, è senz'altro più ricca di sorpassi.
Nota a margine: la moto 2.Io l'ho sempre trovata una categoria molto interessante.Poca elettronica e 15 piloti racchiusi in 1 secondo (sarà forse l'obiettivo Dorna per la motogp ?!).Peccato di non avere un pilota nostrano capace di catalizzare l'attenzione su questa categoria, spero nel prossimo futuro (e nel frattempo forza Mattia Pasini).
Un saluto a tutti.

masimanomasumadai 23-03-2014 12:30

Quote:

Originariamente inviata da jack2425 (Messaggio 7949080)
e voto 4 a Cielo, mai vista così tanta pubblicità e mai sentite così tante chiacchere da bar in studio con Ago e company

ridateci Italia1 e Paolone dai box !!!

Quoto...:mad:

masimanomasumadai 23-03-2014 12:31

Quote:

Originariamente inviata da pippo68 (Messaggio 7949108)
Raga .....chi era che criticava Meda?

Magari tornasse un po' di sana allegria, e perché no un po' di tifo......

Questi di cielo mi hanno fatto addormentare.......e rimpiangere il "tutti in piedi sul divano"....

riquoto...:mad:

masimanomasumadai 23-03-2014 12:32

Quote:

Originariamente inviata da diavoletto (Messaggio 7949126)
Veramente avevo benedetto la possibilità di vedere qualifiche e gara in chiaro....ma viste le prime....su cielo ...la gara manco la guardo.....mi viene solo il nervoso tra pubblicità e minkiate.....meglio spegnere

straquoto....:mad:

andrew1 23-03-2014 19:43

Quote:

Per ultimo, e senza intaccare la stima e l'affetto che nutro nei suoi confronti, il buon Capirossi, che sembra faccia un po' il verso al "Reggio" utilizzando un po' lo slang giovanile.
Ma non era delegato/aiuto alla sicurezza o alla direzione di gara o qualcosa del genere?
Già silurato??

emmegey 23-03-2014 19:56

Quote:

Originariamente inviata da masimanomasumadai (Messaggio 7949539)
straquoto....:mad:

Soluzione: se non volete Sky e Cielo non piace, abbonatevi sul sito MotoGP. Certo, costa 99.9 €, comunque meno di Sky comunque senza pubblicità e lo vedete sul PC o sul PC collegato alla TV.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:27.