![]() |
Bucandoli è certo che non sono più integri,sono più che d'accordo.
Infatti è proprio per questo che NON VANNO ASSOLUTAMENTE BUCATI. Il bucato si può fare a mano o in lavatrice ma non agli ammortizzatori. |
Mi intrometto sperando di non essere off topic, ho un ammortizzatore anteriore di riserva per il mio GS 1200 ADV del 2007 che farò revisionare a breve, basta fare solo la revisione?
Essendo anteriore qui non c'è il discorso di sostituire la molla, vero? Inoltre basta fare la revisione solo all'ammortizzatore anteriore e non è necessario intervenire sulla forcella, nel senso cambiare l'olio. Ho cercato info sul forum ma quei pochi post che ho trovato dicono che non è necessario l'intervento sulle forcelle ma solo sulla sospensione, è così?? grazie a tutti inviato dal mio Huawei P7 |
Do' un piccolo contributo al topic. Essendo anche io abruzzese mi sono informato ed ho contattato il sig. Di Fulvio il quale mi ha proposto la revisione di entrambi gli ammortizzatori alla modica cifra di 200 euro! Che dire, prezzo eccezionale...unico dubbio e' che fora gli ammortizzatori per poi applicare la valvola.....sara' la migliore soluzione?
|
Cercando ho trovato anche Promax Suspension a Manoppello scalo. Da approfondire
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
aggiornamento
Aggiornamento: Promax Suspension non applica fori ne' aggiunge valvole. Mi sembra serio....ma 400 euro non sono troppi?
|
se gli ammortizzatori sono andati peggiora il comfort ma soprattutto la stabilita', la sicurezza e la piacevolezza di guida (motivo per cui noi usiamo la moto).... Quanto vale tutto cio'?
|
So Fortuso, hai perfettamente ragione, ma prima di sostenere una spesa cosi importante voglio verificare l'affidabilita' e anche se ci sono concorrenti piu' competitivi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |