Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Parliamo ancora male di Ducati... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41212)

Boxerforever 14-09-2005 11:31

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
certo che a livello estetica tra le 2 è una bella lotta!!! :lol:

http://www.motosvet.com/artgfx/20050401_bmw_st_01.jpg

http://www.motoplanete.com/ducati/ST3.jpg

Gianluca le moto si provano!!!!!il resto delle valutazioni SOGGETTIVE và bene fuori dagli after hour...
La mia model year 2003 con cupolino performance è quanto di meglio esista sul mercato delle sport touring dal punto di vista estetico(SOGGETTIVO) ;)

Boxerforever 14-09-2005 11:35

Quote:

Originariamente inviata da sguinz
Juri, però il trattamento di riguardo non é DUCATI, ma CONCESSIONARIO BG
...e poi é rivolto solo a TE che sei immanicato per non dire di peggio... :lol: :lol: :lol:

nononono...non girare le carte in tavola bimbo...la Ducati dà la max disponibilità a risolvere il mio problema tramite l'intervento della sua rete assistenza,che poi esistano conce stronzi e altri in gamba è un dato di fatto...io la seconda che ho detto :lol: poi se mi ci metto riesco a farmi considerare un cliente preparato e da rispettare ;) tra le altre cose al di' là della problematica sulla MIA St4s sono propio propio curioso di vedere dove stà il problema...in franchezza(come sempre del resto)vi tengo informati.

barbasma 14-09-2005 11:38

x juri

GNE GNE GNE... :lol: :lol: :lol:

comunque a me la ST linea nuova non mi piace... la tua molto di più... :-p

e confermo che guidare un desmo.. anche a livello ciclistico.... fa sembrare le pindariche evoluzioni ingegneristiche bavaresi.... solo delle gagate per convincere la gente a spendere soldi in più... e per evitare paragoni ciclistici...

ho provato una ST4 e anche senza ohlins aveva un avantreno così preciso e diretto... che il telelever sembra un paranco!!!! altro che ESA!!! :confused:

Bumoto 14-09-2005 11:46

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
Gianluca le moto si provano!!!!!il resto delle valutazioni SOGGETTIVE và bene fuori dagli after hour...
La mia model year 2003 con cupolino performance è quanto di meglio esista sul mercato delle sport touring dal punto di vista estetico(SOGGETTIVO) ;)

hai ragione Yuri... a me SOGGETTIVAMENTE ST BMW e ST DUCATI fanno cagare...:lol:
la tua si salva un pelo... ma proprio un pelo... perchè il cupolino della vecchia serie era più rastremato e si accordava meglio con il resto... ;)

e poi mi aumenteresti i prezzi...:lol:

giuliofan 14-09-2005 11:47

Grazie Yuri!!!

Senti, ma se cambio moto all'Elefante come ci andiamo? In macchina?

Io ho la R100RS ma sul viscido è insidiosa anche ad agosto... :rolleyes: :lol: :lol: :lol:

Al massimo ci porta il Barba, che se continua così si comprerà una URAL per non restare a fette... :lol: :lol: :lol:

PEace Matteo, si fa per ghignare... :lol: :lol: :lol:

Logistich 14-09-2005 11:49

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
x juri

GNE GNE GNE... :lol: :lol: :lol:

comunque a me la ST linea nuova non mi piace... la tua molto di più... :-p

e confermo che guidare un desmo.. anche a livello ciclistico.... fa sembrare le pindariche evoluzioni ingegneristiche bavaresi.... solo delle gagate per convincere la gente a spendere soldi in più... e per evitare paragoni ciclistici...

ho provato una ST4 e anche senza ohlins aveva un avantreno così preciso e diretto... che il telelever sembra un paranco!!!! altro che ESA!!! :confused:

Hai provato una ks/r che sai come funziona l' ESA? :lol:

Bumoto 14-09-2005 11:49

Quote:

Originariamente inviata da giuliofan
Grazie Yuri!!!

con le ducati non si va all'elefanten... si gira solo la domenica :lol:

comunque ti porta Yuri con la Uno Fire 4 marce:lol:

Boxerforever 14-09-2005 12:02

Quote:

Originariamente inviata da Logistich

ESA-ISVAP-ILOR...non me ne parlare và! :lol:
Hai mai provato una ciclistica vera addizzionata ai carboni attivi con Holins e forca pluriregolabile e SCORREVOLE(!) ;)

Boxerforever 14-09-2005 12:05

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
con le ducati non si va all'elefanten... si gira solo la domenica :lol:

comunque ti porta Yuri con la Uno Fire 4 marce:lol:

Ci potrei anche andare :lol: sarebbe certo un impresa!!!altro che andarci sulle vostre mukke!!!ci monto le ricoperte M+S e via!! :lol: :lol:

All'elefante ci si và o con una moto da buttare o con le Bienvà...con la ST4S non ci penso neanche.
Magari se Bù se ne stà in pantofole al caldo mi può prestare l'a.t!!! :D :lol:
EH?dai dai!!! :lol:

Boxerforever 14-09-2005 12:07

Quote:

Grazie Yuri!!!

... :lol: :lol: :lol:

Scommetto che se lanci un topic con: "ELEFANTENTREFFEN IN SUV"fai un successone :lol: :lol: :lol:
Noi li seguiamo con la Uno Fire ben gommata e andiamo dove vanno loro con più sicurezza attiva...HIHIHIHI...

EnroxsTTer 14-09-2005 12:08

Per me e' questione di persone non di marche, oggi ho portato la mia a fare il tagliando dei 30.000 e visto che le due moto di cortesia erano gia' fuori, il concessionario mi ha dato la sua moto personale. :!:

barbasma 14-09-2005 12:13

Quote:

Originariamente inviata da Logistich

ho provato un RT1200 e francamente rispetto ad una buona forcella tradizionale... giusto uno che non sa andare in moto forte pensa che l'ESA sia una buona cosa... :rolleyes:

sul pavè di milano era una vera merda!!!!!!

x bumoto

all'elefante ci vado col KANGOO 4X4!!!! :D :D :D :D :D

Boxerforever 14-09-2005 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Diavoletto
fetente vieni all'ovest e non dici niente....
heheheheheeheheheh

boxerforevev non fare il buliccio......

Cazzone!!! sei della zona appenninica per caso!? :mad:
;) Faccio la Val Trebbia direzione GE.se vuoi ci si vede ;) parto alla una dall'officina dammi un oretta e arrivo verso Bobbio...il num.cell.mio l'hai?
P.S poi mi trovo con Kappazenese Luigi...mi porta ad una festa comunista... :lol:

Boxerforever 14-09-2005 12:18

Quote:

Io stò a fianco a tè... :eek: AHAHAHAHA!!!magari le moto le portiamo con il carrello come fanno in tanti BMWisti(solo loro :mad: )

Logistich 14-09-2005 12:19

Quote:

ho provato un RT1200 e francamente rispetto ad una buona forcella tradizionale... giusto uno che non sa andare in moto forte pensa che l'ESA sia una buona cosa... :rolleyes:

sul pavè di milano era una vera merda!!!!!!

x bumoto

L' RT non è un ks/r :lol:
Sul fatto che non ci si può andare forte...............quando vuoi fammi un fischio :lol:

brontolo 14-09-2005 12:19

Quote:

Grazie Yuri!!!

Bella domanda!!!!!

Vabè che se ce l'ho fatta io con l'RT........ ;) ;)

barbasma 14-09-2005 12:52

Quote:

Originariamente inviata da Boxerforever
Io stò a fianco a tè... :eek: AHAHAHAHA!!!magari le moto le portiamo con il carrello come fanno in tanti BMWisti(solo loro :mad: )

nahh... io scendo in sandali e camicia hawaiana.... con un bel cestino di barbapanini e breasole e grappa..... :cool:

KappaElleTi 14-09-2005 12:53

voi continuate a parlare male della ST1200, ma provate ad immaginarla monocolore, magari nera

aspetto un anno che BMW le crei il nuovo LOOK (si dice cosi?) e poi rido a vedervi sbavare sulle vetrine;)

EnroxsTTer 14-09-2005 12:55

KLT, non serve aspettare per ridere di certa gente... pensa a cosa scrissero quanto videro le prime foto delle KR... e cosa scrivono ora! :lol: :lol: :lol:

Logistich 14-09-2005 13:07

Quote:

Originariamente inviata da Enroxster
KLT, non serve aspettare per ridere di certa gente... pensa a cosa scrissero quanto videro le prime foto delle KR... e cosa scrivono ora! :lol: :lol: :lol:

Quoto 100% :!:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00.