![]() |
Quote:
La mia model year 2003 con cupolino performance è quanto di meglio esista sul mercato delle sport touring dal punto di vista estetico(SOGGETTIVO) ;) |
Quote:
|
x juri
GNE GNE GNE... :lol: :lol: :lol: comunque a me la ST linea nuova non mi piace... la tua molto di più... :-p e confermo che guidare un desmo.. anche a livello ciclistico.... fa sembrare le pindariche evoluzioni ingegneristiche bavaresi.... solo delle gagate per convincere la gente a spendere soldi in più... e per evitare paragoni ciclistici... ho provato una ST4 e anche senza ohlins aveva un avantreno così preciso e diretto... che il telelever sembra un paranco!!!! altro che ESA!!! :confused: |
Quote:
la tua si salva un pelo... ma proprio un pelo... perchè il cupolino della vecchia serie era più rastremato e si accordava meglio con il resto... ;) e poi mi aumenteresti i prezzi...:lol: |
Grazie Yuri!!!
Senti, ma se cambio moto all'Elefante come ci andiamo? In macchina? Io ho la R100RS ma sul viscido è insidiosa anche ad agosto... :rolleyes: :lol: :lol: :lol: Al massimo ci porta il Barba, che se continua così si comprerà una URAL per non restare a fette... :lol: :lol: :lol: PEace Matteo, si fa per ghignare... :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
comunque ti porta Yuri con la Uno Fire 4 marce:lol: |
Quote:
Hai mai provato una ciclistica vera addizzionata ai carboni attivi con Holins e forca pluriregolabile e SCORREVOLE(!) ;) |
Quote:
All'elefante ci si và o con una moto da buttare o con le Bienvà...con la ST4S non ci penso neanche. Magari se Bù se ne stà in pantofole al caldo mi può prestare l'a.t!!! :D :lol: EH?dai dai!!! :lol: |
Quote:
Noi li seguiamo con la Uno Fire ben gommata e andiamo dove vanno loro con più sicurezza attiva...HIHIHIHI... |
Per me e' questione di persone non di marche, oggi ho portato la mia a fare il tagliando dei 30.000 e visto che le due moto di cortesia erano gia' fuori, il concessionario mi ha dato la sua moto personale. :!:
|
Quote:
sul pavè di milano era una vera merda!!!!!! x bumoto all'elefante ci vado col KANGOO 4X4!!!! :D :D :D :D :D |
Quote:
;) Faccio la Val Trebbia direzione GE.se vuoi ci si vede ;) parto alla una dall'officina dammi un oretta e arrivo verso Bobbio...il num.cell.mio l'hai? P.S poi mi trovo con Kappazenese Luigi...mi porta ad una festa comunista... :lol: |
Quote:
|
Quote:
Sul fatto che non ci si può andare forte...............quando vuoi fammi un fischio :lol: |
Quote:
Vabè che se ce l'ho fatta io con l'RT........ ;) ;) |
Quote:
|
voi continuate a parlare male della ST1200, ma provate ad immaginarla monocolore, magari nera
aspetto un anno che BMW le crei il nuovo LOOK (si dice cosi?) e poi rido a vedervi sbavare sulle vetrine;) |
KLT, non serve aspettare per ridere di certa gente... pensa a cosa scrissero quanto videro le prime foto delle KR... e cosa scrivono ora! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00. |