![]() |
Potrebbe essere! :confused:
Ma i tre sensori, dovrebbero funzionare in contemporanea? Perché sulla vecchia potevi selezionare quale far funzionare. Non è che te hai attivi i soli sensori sul blocchetto e sulla batteria? |
paper
Purtroppo con sto sistema del menga non si può settare nulla, bisogna collegare alla diagnosi, mi tocca andare in officina. Non so se il sensore sul blocchetto funziona, di certo non posso provare a forzarlo per verificare.. Antifurto un po' idiota |
Eh si, purtroppo è così!
Vai in officina e chiedi. |
come dicevo anche io ho adv lc ed è mooooolto sensibile.
|
Quote:
probabilmente pensa che anzichè intrometterla, la benzina te la stiano ciucciando, pertanto SUONA, ECCOME SE SUONA, anzi sulla mia STD my2014 a volte è fintroppo invasivo, che forse ancora NOn mi (RI)conosca? :lol: |
La mia funziona, nella mia dopo circa 20/30 secondi dopo lo spegnimento della chiave le frecce lampeggiano, ma dopo 90 secondi muovendola inizia a suonare, prima piano (così i ladri se ne vanno) e dopo 5/10 secondi parte la sirena
|
Ho guardato l'antifurto della Hp4 che è il Dwa precedente.... in effetti il sensore di spostamento è programmabile dall'utente. Invece il futuristico Dwa dell'Adventure non è programmabile se non in officina... quindi immagino sia disattivato il sensore di spostamento e vada attivato tramite collegamento alla diagnosi.
Che palle, questi vanno indietro invece di andare avanti. |
Come immaginavo. :confused:
|
Sulla mia funziona. Infatti da ieri ho il telecomando attivato perché se no ogni volta che la spegnevo, il tempo di aprire i bauletti per prendermi quello che mi serviva e cominciava a suonare. Non ho mai sentito sirena però....
|
Grazie Stefano, sistemato anche io. Per qualche strano motivo era disattivato il sensore di movimento.
|
scusa motoarta come hai fatto ad attivarlo ?
|
Mi son perso, che telecomando?
La mia (2013) è programmabile solo attraverso il setup.. inviato dalla tavoletta....tapatalk !!! |
Hawk
Sono passato in officina, dal blocchetto dei comandi non è attivabile. ZAgor Il telecomando ora magicamente è saltato fuori, c'è tutto nella discussione relativa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:36. |