![]() |
vista dal vivo al'EICMA, stupenda.
la foto non rende e la versione grigia con telaio rosso e' ancora piu' bella. con o senza borse e' un'opera d'arte. il vero problema sara' affidabilita' e manutenzione ... |
Penso che dal vivo sia meglio che in foto, poi mi piacerebbe provarla :cool: ...ma forse è meglio di no :arrow::arrow::mad:
|
I modelli sono due: la turismo veloce grigia senza borse e la turismo lusso rossa con le borse.
Per la turismo lusso non bisogna metterci nessun opzional perchè ha tutto. |
Molto bella!!
|
vista all'EICMA , per me hanno toppato la zona faro-cupolino, per il resto che dire ...fantastica
|
Vista all'eicma, stupenda.
|
Intrigante direi...bella!
|
Veramente bella
|
Bella è bella, anzi: molto bella. E poi è quel che conta nella scelta di una moto: se ti piace, poi può avere tanti difetti cui passi sopra, magari. ma se è brutta, può essere affidabile, economica finché vuoi, ma non la compra nessuno, o quasi.
Se poi avrà anche un prezzo abbordabile... |
Veramente bella, uno splendido esempio di prodotto made in italy.
Del resto è difficile che MV faccia delle brutte moto. |
|
Quote:
Hai detto tutto ...si può aggiungere poco o nulla ;) La moto e' un acquisto emozionale , di "pancia" (o di amore a prima vista oltre che di polso ,di terga ,di orecchie, etc...) a volte illogico ! La logica lasciamola es. a chi dovrebbe gestire il paese, a chi compra una elettrodomestico, etc...ma la moto no...perché è' Passione e basta (il resti conta poco per davvero )! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Speriamo che MV non venga comprata dalla FCA.....
|
Per quello che ho sentito il prezzo dovrebbe stare tra i € 15.000 e i € 16.000.
Considerando che non bisogna metterci nessun opzional, penso che il prezzo stia nella norma di quel segmento. |
dal vivo è per me la più bella moto che ho visto all'ultimo salone.....
|
Sarà che io non vado più ai saloni dando per scontato che non si vedono più belle moto da almeno dieci anni... :lol:
|
Molto bella, vista all'EICMA.
Ma è un 800.... Questo a me fa storcere ilnaso |
riprendo sto 3D sulla Turismo Veloce
quest'anno c'è indicato il prezzo :rolleyes: :rolleyes: 16.000€ per la versione "base" per un 3 cil. 800cc 110 cv l'anno scorso m'ero complimentato con l'addetto per la linea veramente bella quest'anno non c'era l'addetto nelle vicinanze altrimenti gli avrei detto ...bravi! con questo prezzo avete decretato il suo fallimento.... lo sapete che la Bmw (non la cinese cinciunlà) vende la nuova RX (1000cc 4 cil. 160cv) per pochi pezzi verdi da 100 in più? ma soprattutto vi hanno informato che la diretta concorrente per tipologia di moto costa 6.000€ in meno? no dico, parlo di Yamaha.... penso che bastava per togliergli la parola.... |
Vista oggi al salone.......Meravigliosa in tutto e per tutto......UNO SPETTACOLO di arte in movimento......la lusso costa 18990......
|
piu che lusso facevano bene a chiamarla trombata, e a 19000 euro son stato dolce
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |