![]() |
un navigatore, che sia tomtom o garmin, a batteria completamente scarica assorbe al massimo un ampere, quando e' carica 0.6 ampere, testato di persona.
|
Grazie Mengus !! Così so che a quella presa il nav si ricarica senza problemi.
Devo solo prendere un adattatore come questo http://www.ebay.it/itm/271014793519?...84.m1438.l2649 |
Quote:
|
Quote:
Sapete dirmi chi vende gli spinotti maschi? |
non devi prendere il cavo originale del navi ma lo spinotto a tre poli che comprende tre fili gialli lunghi circa 40 cm.
in conce lo usano come riparazione ed io lo ho preso li. se vedete precedenti post troverete pure il codice prodotto cho ora col cell non ho sottomano. il filo centrale non va utilizzato. |
ecco lo spinotto compreso di cavi disponobile in conce per uso riparazione.
supplemento numero: 611656 codice ricambio: 83300413585 denominazione: repair plug 3 pin mi raccomando di usare solo i due fili estremi numerati 1 e 3. quello centrale 2 non usarlo. il positivo e' quello che combacia con il rosso rigato sullo spinotto della moto, il negativo e' quello che combacia col marrone. se non vogliono darti il ricambio pretendilo anche se e' ad uso del conce. lamps. |
|
esatto! e' quello che ho preso io, mi sembra tredici euro.
questo lo colleghi allo spinotto predisposto per il navi che si trova sotto il becco lato dx, dietro fianchetto. come vedi i tre fili sono numerati ma non mi ricordo i numeri, comunque si usa solo i due laterali, positivo e negativo come ti ho scritto sopra. io lo avevo utilizzato per il tomtom. poi ho montato anche i faretti e allora i due fili li ho collegati al comando di un rele' e poi su questo ho collegato tutto, tomtom, faretti e presa usb. comunque ci puoi collegare direttamente sia navigatore e presa usb. faretti sarebbe troppo! dopo lo spegnimento della moto l'erogazione contnua per trenta secondi e poi si scollega. |
trovata batteria a zero perchè mi sono dimenticato attaccato alla presa DIN uscita presa USB.
Avevo giurato che su questa moto nn avrei messo mano all'impianto elettrico ma purtroppo non c'è altra alternativa |
Grazie mengus.
Lo schema dei tre fili l'ho trovato su ADV rider. Andrò alla BMW a ordinarlo. Tanto poi ti richiederò aiuto! |
a me in bmw non lo hanno voluto dare e ordinarlo on line alla fine mi costa quasi 30 euro, mi sa che incido i fili originali
|
Ordinato senza problemi.
|
Quote:
|
|
Destro, da seduto sulla moto.
|
a quadro acceso o spento ?
|
Quadro acceso e motore idem, ho provato in tutti i modi, zero corrente.
|
parkiamo di un gs lc, giusto
|
|
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |