![]() |
Quote:
|
Limited Edition nell'esclusive colorazioni Tut Maròn e Storm Diarreea
|
...sul cambio a sette marce non ci farei tanta ironia...
sicuramente ci saranno novita' sostanziali ed e' giusto che cosi' sia |
Ragazzi, un thread bellissimo mi ribaltato dalle risate
Bravi! |
come sempre con l'avvento della MY.... tutti i neopossessori fanno del sano sarcasmo per esorcizzare l'avvento delle novita'...incredibile ma e' sempre cosi'.
dopo due anni dal lancio ci vogliono assolutamente delle buone novita' estetiche e migliorie altrimenti sti krukki andrtebbero controcorrente alle regole del marketing. fatevene una ragione! |
...un 3d serio...mandato in vacca sempre dai soliti............
pazzesco........... |
Quote:
|
Quote:
si chiama attenzione per il cliente (chapeau) |
avranno messo una coppia di ruote dentate di scorta...
|
Mengus.....ma va lá!!!!
|
Quote:
Io lo tengo a destra...e tu? (Lo so che non ti piace il monobraccio, ma anche tu sei diventato moderno...ammettilo!) |
Quote:
Sono d'accordo...sopra si parlava di indiscrezioni tecniche di una rivista del settore e come al solito si va a campi....mah... |
Quote:
...idem...e non cambierò mai......ehehehehehehheheh... ...Lollo...che dire....qui c'è chi rischia del suo...per diffondere certe "indiscrezioni" ...ma.......la gente....non capisce......... |
ma perchè nessuno parla dei nuovi fari?
dopo l'anteprima assoluta sulle auto, la model 2015 ha come opptional i fari full laser....... .......anche al posteriore :rolleyes: |
Si i fari full laser saranno anche efficaci, ma scrivono che avranno 2 ventole!!!!! Sempre più complessi!!!! E poi è ancora tutto da vedere....
|
ma punzoneranno la sella? sembra che quella del MY14 si muova avanti e indietro. Pero' le tester donne avevano apprezzato.
|
Va il Sangio!!.......ahahahahahahahhah......
|
Anamal !!! Bestiaccia, e' un po' che non ci si vede e sente. Probabilmente colpa mia che vengo poco sul forum e giro poco in moto. cerchero' di beccarti a qualche raduno, magari di quelli organizzati da Pianeta Bicilindrico. :D che sono pieni di faig@!!:lol:
|
Quote:
Geniale... |
'Sti tedeschi ne sfornano sempre delle nuove....con 'sto cambio!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:30. |