![]() |
bobinfo x darti un'idea: io, preciso un anno fa ho speso 5500€ per un 2007(anche se di fatto era in strada dal 2009 essendo stata immatricolata dal concessionario) con 22000 km e due proprietari, la mia era full optional, aveva tutto a parte le borse, quelle le ho messe io e mi è stata consegnata tagliandata e con garanzia ...e c'era anche un bello scarico:D:D. Avevo trovato anche sui 5000 ma comprando da privati o magari moto con qualche accessorio in meno.
Secondo me per quella che hai trovato tu 5500 euro circa sarebbero un prezzo giusto. Lamps |
Ben arrivato fra gli Essisti, nota comunità GHEI.......a presto per il Rito del Sacro Cardano.....:):):):)
|
Allora auguri x la tua scelta!!.. E ben arrivato!!
Falla viaggiare , con più giri ,con più la conosci e più ti innamori di questa moto!!;) Io ne ho già portato una a più di 111k km , adesso ho la seconda a cui ho già fatto fare più di 7k km... Trovo il motore della S una meraviglia tra tiro ai bassi e coppia , vedrai , vedrai ... Ne riparliamo quando te la sarai goduta x qualche migliaio di km !! |
Verniciatori e sverniciati bentornati!
E' divertente il ciclico passaggio di questi concetti che non significano assolutamente nulla IMHO Se uno e' manico, ti passa anche col motom, se uno e' schiappa resta indietro. Il boxerone (che adoro) e' quello che e', se uno si mette a tirare col cbr magari le busca e magari no. Se dai la polvere al cbr, vale doppio perche' la moto aveva meno possibilita' ma nonostante cio' lo hai lasciato... Credo che scegliere una moto sia una questione di passione, a meno che uno non pensi di andare solo in pista! Se una moto ti fa perdere il sonno, (e io l'ho perso per un paio di giorni quando ho deciso di prendere il 1100) e' la moto giusta, poi per strada ci sara' il Motom che ti passa e la supersport che bastoni... Tutto questo per dirti che se ti ha fatto sangue prendila, perche' siete fatti per andare in giro insieme, magari una supersport ti fa togliere un sacco di vernice in giro ma non ti emoziona. Ti do il benvenuto! Antonio |
|
Quote:
|
grazie x i benvenuti!!! :)))
|
@gecione76:no, no, niente rulli!! Più semplicemente quando riesco le uso!!;)
|
Non servono i rulli, sulla 1100 basta il centrale visto che la velocita la legge sul cardano!!!!
|
http://img.tapatalk.com/d/14/05/11/ymu8u9ur.jpg ecco le mie due "bimbe"
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |