![]() |
.....di quale sarcasmo sprecato stai parlando scusa Panzer.....
Credo che debba rispondere il venditore in due parole se è interessato alla vendita, come sempre faccio io nelle mie inserzioni.....non capisco! |
Allora diciamo che "se spieghi a cosa serve" suona sarcastico "mentre " non sarebbe meglio aggiungere una spiegazione sul meccanismo di funzionamento? " suona piú educato.
Meglio? |
Giusto, ti do ragine.
Scusate, sono stato troppo sbrigativo nella domanda.... ...chiedevo info tecniche sul funzionamento xchè recentemente ho fatto fare da un amico la modifica della resistenza del sensore di temperatura, non essendo pratico chiedo se questo è simile in quanto un amico vorrebbe avere gli stessi risultati che ho avuto io... ...scusa panzer non è mio stile essere maleducato....lo vedi da tutti i miei post. ciao e grazie. |
Nessun problema. Basta chiarirsi.
|
Ma alla fine a che serve?
|
Spiego in poche parole a cosa serve il Multibooster a 3 step modificato da Hybrid.
il multibooster non e' altro che una Iat originale BMW con due ntc aggiuntive comandate da uno switch che seleziona il circuito, standard, intermedio e full. A che serve: Serve ad ingrassare la miscela aria/benzina. Gia' nella posizione standard il flusso aria/benzina e' piu' arricchito di benzina rispetto all'originale, quindi elimina il buco che il gs ha tra i 3-4000 giri. Se poi si passa al medio o al full, si arricchisce ancora di piu' e la nostra bene amata gs, decolla. Vi confido che io l'avevo montato nella configurazione collettori originali catalizzati, scarico Akrapovich e filtro Sprint Filter e vi assicuro che andava veramente bene. Se avete altre domande, potete chiedere tranquillamente evitando di fare polemiche che non portano ad alcun risultato e che comunque nel forum ci sono pagine intere che parlano di questo multibooster di Hybrid e che fra l'altro ne parlano tutti bene.... |
visto che questo è il mercatino, chi avesse altre domande è pregato di farle in MP.
Grazie |
Ma a che prezzo siamo arrivati?
Eventualmente c'e' un minimo di "post-vendita" per il montaggio? |
Siamo partiti a 70 + spese di spedizione e ci siamo fermati con la spedizione in omaggio.
Sent from my iPad Mini using Tapatalk - now Free |
Tranquillizzo che il montaggio è una cosa a prova di incapace, io l'ho montato in 10 minuti intanto che ero fermo durante un giro (volevo verificare l'effetto dopo un pò di km in configurazione "normale" :D), per cui andate tranquilli....
E il prezzo è più che ottimo, per me consigliatissimo ;-) |
Ciao, potrei essere interessato. E' compatibile con GS 1200 '04?
Grazie. |
Dovrebbe andare bene, comunque adesso provo a chiedere a Hybrid che lha costruito.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Si, il multi in questione è compatibile con GS/04
|
compatibile per gs std 08????
|
X kurgan, confermo...
Interessatissimo se monta su adv 1200 del 2009.....mi pare cmq fosse gia montato su questa moto vero?
|
Nessuno, hai mp...comunque te lo confermo.
confermo l'acquisto, pagamento inviato come da accordi in pm.
|
Mi dispiace per Nessuno666, multibooster venduto ad hopper, si può chiudere, grazie a tutti..
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |