![]() |
Quote:
|
Per la prontezza ... Non mi sono cagato in mano comunque ... L'ho trovata problematica in fase di inserimento in curva ... In uscita riprendendo il gas in mano ha un momento di incertezza ... Pennellando le curve in sequenza invece il problema non tange ...
Inviato da mio iPhone utilizzando i diti ! |
Confermo la grande prontezza di cui parla Nicola sul motore 1078.
|
Il freno motore lo gestisci non solo con le farfalle ed è uno dei parametri fondamentali in fase di calibrazione. Facile che con scarico e mappa dedicata migliori molto, le mappe per passare i cicli omologativi sono tirate sia di anticipo che di benzina, questo causa erogazioni brusche.
|
Immagino sia proprio così ... Slider
per me la Brutale esteticamente é una spanna sopra tutte!!!
|
Esteticamente è meravigliosa ...
MV brutale 1090 R
La soluzione c'è ed e' quella detta da MB ...anche la mia e' della serie "Tamburini" (penultimo modello) e soffriva appena dell'effetto on-off ma nei tornantini da seconda un pelo dava fastidio. Poi la panacea di tutti i mali...collettori MV + leggera modifica all'aspirazione + centralina MV Corse in sostituzione all'originale e mappatura ad ok ...ti ritrovi con 9 cv in più alla ruota e la curva di coppia bella rotonda ma su tutto un motore talmente fluido (oltre che cattivissimo !) che puoi dare gas in V a 40/h che parte a scheggia ...e se sei un fautore delle penne (oltre i 20-30 cm io pinzo dietro...) ti ritrovi il gioco perfetto per i tuoi piaceri !
Ripeto ciò che ha detto MB ovvero che la ultima serie e' molto più friendly e meno ...Brutale (anche il sound delle Tamburini rimane inimitabile). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:23. |