![]() |
@Matteo
parlando di pedane, a me le HP non fanno impazzire e come hai già letto anche tu, qualcuno non ne parla bene e si dice che spingendoci molto sopra perdano la posizione... per ampliarti la scelta ti dico che se guardi adesso sui canali di annunci trovi anche delle lightech come le mie (con paratacco pieno e logo giallo) a 250. le vende un utente di reggio emilia di un altro forum che se fai pista lo conosci sicuramente ;) |
@riv. hai un link da darmi così faccio prima e meglio???
Ho trovato anche parecchie inserzioni di pedane Bonamici ma la versione racing non ha l'attacco per lo scarico originale e francamente vorrei conservarlo per non farmi arrestare quando vado in giro per strada.... |
|
Ciao, rispolvero questa discussione per avere, in particolare, un feedback sul tema da matteo74 e riv. Sono alto 1.85 e vorrei acquistare la S1000RR.
Stavo dunque valutando, come suggerito da robcag, le pedane regolabili (quali?), il cupolino più ampio e, eventualmente anche la sella rialzata. Voi come vi siete accomodati? ;) |
S1000RR e "piloti" alti e pesanti
così se posso intromettermi (io sono alto 190 cm... e purtroppo son intorno ai 90kg...mannaggia sn ingrassato) io ho lasciato il suo cupolino e mi sdraio sul serbatoio,.. pedane devo dire per ora non molti problemi.. se la usassi solo pista le avrei già cambiate ma quella della mia 2015 son un buon compromesso e svitando un dado rovesci il cambio... comunque io dal 26 di marzo ci ho fatto 14500 km tutti stra goduti (un po' meno qs estate... coi jeans da moto se non stai attento ti fondi le gambe dal caldo, ma era anche una estate torrida)
il mio consiglio è prima di spendere prova un po' così è col tempo cambi il pezzi ps: vedrai che godimento il cambio elettronico 😅😅😎 ps2: se hai una buona tuta imbottita sulle natiche recuperi un buon centimetro e mezzo di sella ps3: noi alti abbiamo un bello stacco di gamba basta allargare bene in ginocchio e tocca più facile a terra 😎😎😎 |
@p3k
1.85 ci stai una favola. Pedane? Io uso Lightech e mi trovo molto bene (prima cambio tradizionale, poi ho montato il kit per rovesciare il cambio e ora mi trovo solo meglio). Cupolino rialzato d'obbligo. Non so consigliarti...non so nemmeno di che marca è il mio! Sella rialzata la farò fare questo inverno. Mi sono reso conto che guidando con il busto e braccia sul manubrio migliora notevolmente il controllo e quello che manca è proprio un appoggio stabile per rimanere in quella posizione. Inoltre potrei alzare ulteriorlmente le pedane. Gran mezzo :eek: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |