![]() |
Anche della technoflex con cui sono anche andati in causa..
|
Di italiane solo bitubo e gubellini?
inviato con ndujatalk |
Mupo
Stappatalkato con la |
Quote:
La Ohlins non vende più gli ammo con serbatoio separato a meno di non andare di TTX. Quelli base sul catalogo sono ad emulsione. Ho un amico che sta facendo montare sul suo vecchio GS 1150 un paio di Nitron (prodotto "locale"). |
Mupo vs Ohlins
Ma i Matris esa nessuno li considera ... ??? Io li ho e mi trovo veramente bene...ho il serbatoio esterno e in più la regolazione completa sul mono posteriore..
|
E i wilbers?
|
Quote:
Dalle mie parti x i pistaiolo vanno alla grandissima. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
A me Mupo ha fatto un preventivo di 1450 per la coppia mi sembra gt2 ant e gt3 post...ohlins ci vogliono 200 Euro in più. ..
Wilbers me ne parlano bene...sui 1000 poco più per la coppia. Poi ci sono gli Hagon...economici...ma a questo punto meglio gli Showa originali del mio 1150 adv revisionati ad hoc con molle HiperPro...poca spesa tanta resa. Cmq gli Ohlins sono ottimi...ma dopo i 30000 sono già da reviaionare...per esperienza diretta ed indiretta... |
Qualsiasi ammortizzatore dopo i 30.000 sarebbe da revisionare.
Il degrado è lento e costante per cui non ci si accorge di una netta differenza finché non si revisionano. |
In realtà Ohlins dice 20000 ma il degrado degli ammo per essere corretti si misura in ore di lavoro non in km...
|
Si esatto. Io i miei Ohlins li ho revisionati a circa 22/23k.
|
Non è la prima volta che qualcuno mi sconsiglia la spesa per un paio di Ohlins.
Anzi mi raccomandano la revisione dei miei originali che poi sarà tutta un altra musica. Io resto perplesso ma in tanti mi dicono la stessa cosa... Come mai? I gialloni sono solo un utopia? Stappatalkato con la |
Perché ovviamente migliorano di moltissimo rispetto agli standard ma se monti degli after sei su uno step superiore fidati...
|
No io non parlo di un after qualunque.Perché non mi parlano benissimo degli Ohlins ma dei Mupo,dei Bitubo invece mi dicono che sono i migliori anche perché hanno il gas.
Stappatalkato con la |
Cioè il serbatoio separato intendi....
|
Tutto.
Anche possessori dei gialloni mi hanno detto che potendo tornare indietro non spenderebbero tutti quei soldi per gli Ohlins ma farebbero revisionare gli originali o prenderebbero un after a gas. E allora si che sentirebbero la vera differenza in termini di miglioramento s'intende. Soprattutto per l'anteriore Stappatalkato con la |
Ma che moto hai?
|
1150 adv
Stappatalkato con la |
Io pensavo ai WP o i Wilbers....o tenere i miei Showa originali con HiperPro e una rigenerata dal Rinaldi. ...bohh vedremo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |