Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   crisi di rigetto... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=41128)

barbasma 13-09-2005 17:52

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
la moto totale è il cavaliere che la guida e ti vedrei su un bel mono da enduro almeno per un annetto, di quelli che spaccano il culo, ma che ti permettono di dire la mia moto è sfigata, è tutto merito mio la gioia di questi kilometri percorsi oggi....

grazie luigi :D :D :D :D :D

Uto 13-09-2005 17:53

http://www.hostfiles.org/files/20050...50_Enduro1.jpg
in questi momenti non bisogna perdere la lucidità...
allora, a te piace smaialare (e mi pare di capire che in ogni caso non ci rinunceresti) quindi prenditi una bella ignorante usata tipo questa...
poi con l vendita della amatissima carotona ti togli lo sfizio di una bella stradale.
e li dipende dai tuoi gusti....

QuadroA 13-09-2005 17:54

Il tuo problema è che hai troppa scelta...se vivessi in tagikistan non avresti di questi problemi. :lol:

Bumoto 13-09-2005 17:56

se ti dico cosa mi gira per la testa da un paio di giorni...
pero' ha 2 cilindri è nuda va di bestia estesticamente non mi dispiace anche se ci farei qualche lavoretto... e si compra a cifre ottime...
non so se si riesce a rivenderla pero' ho la scimmia... ma magari mi passa...

Solosudueruote 13-09-2005 17:57

tempo al tempo...

So che la tua moto la stai spremendo x bene come pochi e forse se non t diverte + (cosa che dubito) è ora di cambiarla ma io la penso come Golias. Visto che st'inverno non la usi, la mancanza e qualche salone ti faranno avere nuovi stimoli e magari prendere una decisione.
Ma non è che la vuoi cambiare per coprire qualcos'altro che non ti soddisfa ? ;)

barbasma 13-09-2005 17:58

x uto

la mia prossima moto deve permutarsi in valore pari col carotone.... 8500 euro circa... (così me l'ha valutato un conce ktm onesto)...

la XR650 è bellissima e in cima alla mia lista dei mono.... :arrow: tanto io sono grande e grosso e la gestisco senza problemi... gestisco il 950 sulle pietre...

sto seriamente pensando ad un MONO e pare che al salone di milano molte marche faranno rivivere quel segmento con moto interessanti... :arrow:

gomme costo scarso... bollo poco... benza consumi bassi.... manutenzione ridicola ;)

e poi basta con ste superpotenze... quando apri ne vorresti ancora di più... certe volte mi lamento della ripresa del carotone... che è una moto che in terza si alza a campanile!!!! :confused:

Ailait 13-09-2005 17:59

Quote:

Originariamente inviata da Bumoto
se ti dico cosa mi gira per la testa da un paio di giorni...
pero' ha 2 cilindri è nuda va di bestia estesticamente non mi dispiace anche se ci farei qualche lavoretto... e si compra a cifre ottime...
non so se si riesce a rivenderla pero' ho la scimmia... ma magari mi passa...

SV 1000????

barbasma 13-09-2005 17:59

x solodueruote

vabbeh non andiamo sul FREUDIANO.... :lol: :lol:

x bumoto

dai dimmelo in MP... :confused: :confused: :confused: :downtown: RAPTOR??? :confused: :confused:

io le stradali le scarto in partenza perchè di gomme costano troppo... troppissimo...

barbasma 13-09-2005 18:01

x nemo

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok dammi la marca dello psicofarmaco che stai usando....

mauriziodan 13-09-2005 18:02

Quote:

Originariamente inviata da Barbasma
x uto

la mia prossima moto deve permutarsi in valore pari col carotone.... 8500 euro circa... (così me l'ha valutato un conce ktm onesto)...

la XR650 è bellissima e in cima alla mia lista dei mono.... :arrow: tanto io sono grande e grosso e la gestisco senza problemi... gestisco il 950 sulle pietre...

sto seriamente pensando ad un MONO e pare che al salone di milano molte marche faranno rivivere quel segmento con moto interessanti... :arrow:

gomme costo scarso... bollo poco... benza consumi bassi.... manutenzione ridicola ;)

e poi basta con ste superpotenze... quando apri ne vorresti ancora di più... certe volte mi lamento della ripresa del carotone... che è una moto che in terza si alza a campanile!!!! :confused:

l' xr 650 e' la moto che potrebbe essere considerata quasi totale... e poi non ha mai niente.. il motore e' eterno

Solosudueruote 13-09-2005 18:03

Quote:

speriamo che nevichi decentemente almeno sfogo le scimmie sugli sci/snowboard :D che in confronto ai costi della moto sono roba da operai...

A propò...ma non è che vai a Livigno su snowboard

Luciano 13-09-2005 18:04

Quote:

Originariamente inviata da nemo
... per me una o l'altra non fa differenza.

Dove ho già sentito questa frase? Ah, ecco: da mia moglie. :mad: E dalle sue amiche. :confused:

barbasma 13-09-2005 18:05

Quote:

Originariamente inviata da Solosudueruote
A propò...ma non è che vai a Livigno su snowboard

livigno mai andato...

sempre bormio... abito a 5 minuti e ho sconti residente :confused: .... mi dicono che il prossimo inverno faranno un park!!! :D :D :D

postilla11 13-09-2005 18:06

secondo me qualcosa sta cambiando .... ti accorgi che c'è qualcosa di più importante che 2 ruote e un motore... ;)

barbasma 13-09-2005 18:09

x postilla

beh veramente la moto per me è sempre stato un mezzo... di libertà... mi ha risolto periodi bui.... è anche per questo che se il mezzo tecnico si rompe... io mi incazzo come una iena... perchè non dipende dalla mia volontà... e dopo averci speso soldi... per incompetenza altrui... si rompe ancora...

tranquilli che non ci sono donne di mezzo ne crisi di affetto... quelle non dipendono dalla moto....

la moto è il mio hobby principale e quindi... è una parte importante della mia vita....

Solosudueruote 13-09-2005 18:14

Quote:

livigno mai andato...

sempre bormio... abito a 5 minuti e ho sconti residente :confused: .... mi dicono che il prossimo inverno faranno un park!!! :D :D :D

'stardo...azzo che kiulo :) io mi devo sorbire 10 ore di viaggio.
St'estate ero alla Pirovano. Che tempo di pupù :( nevicava che mi pareva il 31 dicembre

absolute beginner 13-09-2005 18:15

Quote:

seriamente...

ho voglia di minimalismo... di una moto senza etichette... senza barriere... senza tagliandi... senza garanzia.... senza casa madre....

http://homepage1.nifty.com/f-komi/le...v2/yoko2-1.JPG

Potresti provare col LEGO... :lol: :lol: :lol:

Lamps!

briscola 13-09-2005 18:15

Quote:

Originariamente inviata da nemo
Mi piace il contesto della moto. Uscire assieme a chi dico io, fermarsi a bere la birretta, arrivare nel paesino parcheggiando nella piazzetta, arrivando senza faticare dove con la bici o a piedi si fatica e così via.

Grande! :rolleyes:

postilla11 13-09-2005 18:15

Quote:

tranquilli che non ci sono donne di mezzo ne crisi di affetto... quelle non dipendono dalla moto....

... beh sarebbe una bella cosa comunque...

a fine stagione può capitare dopo tanti km fatti d'estate.. è come a fine stagione sci.. quando la neve ti si scioglie sotto le lamine... che non vedi l'ora di rimettere il culo sulla moto e mettere gli scarponi in garage..

PietroGS 13-09-2005 18:18

Barba: alt un moment!
Boccie ferme!

Se mi permetti:
1. sei un SUPER APPASSIONATO (...... e questo non si discute!) per cui lascia perdere le crisi d'identità.......
2. calcola quanto puoi spendere, da questo dipende tutto!
3. calcola dove, come e quanto usi la moto (35.000 Km/anno....di cosa??????)
3. Moto totale: può essere la soluzione, ma o riprendi un KTM 950ADV o vedi per il nuovo SUPERENDURO (quando uscirà?); per altre soluzioni la vedo dura.....
4.Ti piace l'HP2? devi prendere una moto transitoria (ancora una KTM ADV usata ma con pochi km!) e aspettare un paio di anni.
5. Due moto: ok, ma cosa? strada Jap + enduro? entrambe un buon usato può essere La Soluzione, suddividi il kilometraggio su due mezzi (- usura ma + spese per ass. e bollo); le usi nel loro ambiente consono (+ divertimento): Juri mi sembra seriamente intenzionato in quel senso e forse ha ragione.....
Comunque alla fine non c'è un unica soluzione, quella giusta e basta! è sempre e solo una storia di passione che ti aiuterà a trovare il bandolo della matassa (la/le moto che ti fà battere il cuore più delle altre.....)

Per quanto mi riguarda, anche io sono spesso in crisi......se mi arriva questa benedetta HP2, poi mi cerco un GS100 (perchè il mio punto fermo è motore boxer!) e mi metto tranquillo per almeno un lustro.........
........speriamo!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04.