![]() |
Robi, gironzoli sempre nelle discussioni sull'Islanda.
Io sono alle prese con preventivi vari, Valeria vuole andare ma io non sono tanto convinto ed infatti rinvio dal 2012 inventandole di anno in anno qualche scusa nuova Ps scusate l'OT |
Leggo tutto ma in Islanda, io ci ritornei domani! Fu una bellissima vacanza sotto tutti gli aspetti!
E non essendo soli si potrebbe azzardare pure lo Spregisandur .... che non ho osato affrontare! |
Ahahah, proprio così brontolo,
mancava dicessero: Lasciaci i soldi nel barattolo... Ok, provvederò ad acquistare i buoni per il buffet. Leggevo sul sito del traghetto anche del collegamento wifi, piuttosto caro. Qualcuno l'ha provato? :help: Vista 'sta rotta, lo Spregisandur :eek: roba da piena estate: immagino però sia tutto off ma off off :sad6: No no Achille non sei OT, basta parlare di Islanda: ma tu consigli? :argue: |
CHE MERAVIGLIA!!!
Il viaggio più bello !!! COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO!!!http://i.imgur.com/3Vb7rRx.jpg Preparati all'OFF PURO...!!! Con quale moto??? |
Quote:
|
Il mio problema fondamentale è che da casa alla partenza nave ci sono 3100km di sola andata.
|
Achille anche io ho problemi logistici non di distanza ma di tempo(ho solo 2 settimane di ferie e non posso permettermi" 8 giorni" di viaggio) :) ho risolto con exodus l' agenzia di Alex( un ragazzo del forum che ho avuto il piacere di conoscere a Verona al bikexpo ), lui si occupa di spedire la moto e volendo di organizzare tutto quello di cui potresti avere bisogno.
http://www.islandainmoto.it/ Certo non sarà come andarci con le proprie ruote ma tra andare e non andare preferisco andare così ;). |
Io l'ho fatto sia dall' italia, sia impacchettando la moto + fly, e il godimento dell'islanda , in moto, non cambia minimamente.
|
|
grandeeeeeee!
ti seguo sul blog durante le pause ufficio e l'evasione è assicurrata! buon giro |
|
Islanda
complimenti per l appassionante racconto del tuo viaggio..io è la mia zavorrina siamo in partenza alla fine di giugno, faremo il tuo stesso giro con in più la f35 kjolur...:D non vedo l ora di partire ))))))
|
Quote:
bmw gs adv my2014 |
in arrivo anch'io ad agosto.
|
Urka mi ero perso il blog preso dalla consegna della mia nuova ADV........ che ricordi!!!
|
Complimenti anche per sito e layout.
|
Buglia, la F35 mi e' rimasta sul gozzo ;)
Grazie Elo, ho cercato di fare tesoro delle tue dritte :) Adesso mi mancano le ultime sul rientro, poi il blog restera' a disposizione dei posteri motorizzati ;) |
vabbe' vorrà dire che ti posterò un dettagliato racconto della pista, nel frattempo mi godo il tuo racconto di viaggio)))))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |