![]() |
Bravo, ho fatto la stessa cosa lo scorso anno con un bel K1600gt.
|
Ero indeciso se cambiare moto , la mia Jena insiste cambiala ora che potrebbe essere la tua ultima moto. Sono stato costretto a ubbidirle subito.
|
Quote:
|
Poco più su si parla di sensazioni, di atmosfere in un film decantandolo come film da oscar meritato e voi volete riportare la vita vera a ragionamenti razionali ?
Ha fatto beneeeeee :D:D:D |
ero partito per prendermi la nuova RT, poi mia moglie mi ha detto, già che ci sei prendi il K6,
adesso mi ha messo in confusione, non so cosa fare.... |
Quest'anno per me 58 ... stavo per prendere il KTM 1190 poi alcuni problemi della moto mi hanno fatto desistere ... magari me lo regalo per i 60 !
Del resto il primo GS me lo sono regalato per i 50 ;) |
Tranquilliiiiiiiii a 50 anni F 650 GS Twing http://i61.tinypic.com/152kzt5.jpg a 53 R 1200 R http://i61.tinypic.com/25ez8k7.jpg e qui mi fermo...........:confused: ammenochè a 60 anni non vinco al superenalotto ;) :toothy2:
|
Io di anni ne ho fatti 40, e la mia fidanzata mi tratta quotidianamente da vecchio rincoglionito. Fanculo, lei ne ha 26... e se penso bene a questa cosa tanto rincoglionito non mi sento... :lol:
|
io quasu 58, ho detto a mia moglie prendiamo la nuova Adv
risposta, basta abbiamo preso la Lc a settembre ho ceduto |
Zk, sembra un congresso di geriatria.
|
Sei un mito
|
Hai fatto benissimo e comunque non si e' vecchi a 50 anni ma solo più saggi! (io almeno, mi dico questo...)
|
Sono del gennaio 1950, fai un paio di conti e guarda le mie moto in firma.
E la mia compagna, 1972, non ama particolarmente la moto ma comprende la mia passione. Stranamente, ogni volta che ci vado rendo di più ;) :cool: |
Da quando ho divorziato ne ho cambiate un fottìo (di moto)... prima no :-o :lol:
|
a 50 anni io farei rifare la patente A a tutti d'ufficio.
altrimenti ti compri una cabrio. |
Ma in Italia sotto i 50 anni c è qualcuno che va in moto?
|
sotto i 50 sono come i panda... in estinzione
|
La Bmw è una moto x over 50....
"motonana,turpiloquio" <¤> |
Quote:
Non è vero , per esempio io ho 27 anni Per gamba 😄😄😄😄😄 Inviato da iPhone utilizzando Triccheballak |
Sei vecchio
Allora son 81?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |